redazione@tgplus.it
Senza categoriaTG+

Maltempo sulla Marca – TG Plus NEWS 2 agosto ed. sera

912Views
Condividi sui social

Notizie TG Plus NEWS 2 agosto ed. sera

 

Cronaca : Tromba d’aria a Zenson. Case scoperchiate, alberi e vigneti ko

Maltempo nella Marca. A Zenson e a Salgareda in particolare, stamattina è stata colpita duramente la frazione di Campobernardo. Tantissime le abitazioni danneggiate e gravissi danni alle colture. Per diverso tempo è stata bloccata la provinciale 57.  A Silea sempre a causa del maltempo, ci sarebbero anche sottopassi allagati a causa della bomba d’acqua. Tanto il lavoro dei vigili del fuoco con decine di interventi in tutta la Marca.

Cronaca : Traffico in autostrada: fine settimana da bollino nero

Bollino nero nel prossimo week end sulle strade del Veneto. In arrivo due giorni di traffico molto intenso su tutta la rete autostradale del Nordest. Il primo vero esodo interesserà soprattutto l’A4 e la Tangenziale di Mestre.  Al via l’allerta da parte delle Forze dell’Ordine per i controlli di rito.

Attualità : Arabi vogliono beni in area Unesco

Dal Qatar un’offerta a Follina, in piena zona rossa Unesco. Vogliono sborsare 20 milioni per Villa Abbazia a Follina. Ma Giovanni Zanon, titolare e gestore del “Relais & Chateaux Hotel Villa Abbazia” di Follina assieme alle sorelle ha rifiutato la proposta per l’hotel: «Le mie intenzioni sono quelle di rispettare una promessa fatta a mia madre». A fare l’offerta un funzionario di un fondo finanziario.

Musica : Restival 2019: la soddisfazione degli organizzatori

All’insegna della musica, dell’enogastronomia, ma anche il cabaret d’autore, anche quest’anno l’appuntamento con Restival ha richiamato grande partecipazione di pubblico a Casale sul Sile. Un successo, dunque, nonostante la cancellazione delle ultime due serate a causa dell’allerta meteo, per la rassegna di eventi diventata ormai un punto di riferimento per la bassa trevigiana e il veneziano


Condividi sui social