redazione@tgplus.it
TG+TG+ Travel - Treviso

Mamma e figlia dormono con i ladri in azione nell’altra stanza – TG Plus NEWS Treviso

1.09KViews
Condividi sui social

CRONACA. Ladri nella notte ad Olmi

Ladri entrano in un’abitazione di San Biagio mentre mamma e figlia stanno dormendo. Le due donne non si sono accorte di niente, stavano dormendo mentre i ladri si sono introdotti nella loro casa di Olmi e sono riusciti a rubare denaro, gioielli e medaglie da colonnello del defunto marito. Hanno forzato gli infissi e sono riusciti ad entrare in casa.

CRONACA. Morto l’imprenditore Danesin

Morto Bruno Danesin, il mondo del commercio è in lutto. Aveva 83 anni ed era una figura di riferimento del commercio del centro storico. Danesin era molto conosciuto a Treviso dove conduceva la sua attività da oltre 40 anni.

CULTURA. Le carte da gioco in veste speciale

Le carte da gioco trevisane sono un’eccellenza a livello nazionale, tanto da rendere la città di Treviso la capitale di questa speciale iconografia. A Santa Caterina è possibile visitare una speciale mostra dedicata alle Carte, dal martedì alla domenica, dalle 10 alle 18.

SPORT. Sul fiume Sile un corso per canoa

Un corso per imparare a familiarizzare con la canoa ma anche a rispettare l’ambiente e il fiume Sile, ripulendolo da rifiuti e oggetti abbandonati. I ragazzi che hanno partecipato al corso della Canottieri Sile, da 113 anni punto di riferimento per lo sport in Città


Condividi sui social