TG Plus

Marcelo Nicola “Dispiaciuto per i miei giocatori”

Condividi sui social

BASKET. Treviso cade a Trieste nel finale, Nicola “Dispiaciuto per i miei giocatori”

Marcelo Nicola ha commentato la gara persa d’un soffio dalla Nutribullet Treviso contro Trieste, “È stata una partita stranissima, abbiamo iniziato molto concentrati, con grande fiducia, segnando tanti canestri e conquistando una differenza punti importante e sinceramente penso che abbiamo commesso degli errori in situazioni che hanno ridato fiducia a Trieste. Fino a quel momento loro avevano giocato in maniera nervosa, poi hanno ritrovato coraggio e noi purtroppo non abbiamo ammazzato la partita. Trieste ha avuto il merito di fare cose semplici, sono riusciti a ribaltare la situazione. È andata come è andata, sono molto dispiaciuto per i miei giocatori, perché penso che da quando sono arrivato in società i giocatori hanno fatto un grandissimo sforzo fisico e mentale per mettersi a disposizione.”

TREVISO IN ROSA. Ottomila donne ieri in città, record per l’evento podistico al femminile

A Treviso ieri si è tenuta l’Everest delle corse in rosa. Una montagna di passione e solidarietà che quest’anno, in una stagione ancora complicata,  ha oltrepassato quota ottomila: 8.138 iscritte per un evento che ha riannodato il filo interrotto dall’emergenza sanitaria, colorando nuovamente la città di rosa. Per Treviso in rosa è stata una ripartenza coi fiocchi dopo le difficoltà delle edizioni 2020, andata in scena solo virtualmente, e 2021, disputata in estate con l’applicazione di severi protocolli di contenimento della pandemia.
L’articolo dedicato su Notizieplus.it

CALCIO. Il Treviso espugna Montecchio Maggiore, ora squadre appaiate

Il Treviso espugna Montecchio Maggiore con una prestazione super grazie alle reti di Porcino e di Masoch. Al termine del girone di andata del triangolare che vale come play-off del campionato di eccellenza, Treviso, Montecchio e Borgoricco sono appaiate a 3 punti. Appuntamento domenica prossima a Borgoricco, alle ore 16.30.

VOLLEY. Finale scudetto, Conegliano sul 2-1: domani a Monza primo championship point

Dopo la vittoria per 3-0 con cui sabato al Palaverde le Pantere della Prosecco Doc Imoco Conegliano hanno ribaltato la serie di finale scudetto contro Monza, portandosi sul 2-1, oggi la squadra gialloblu è già in preparazione pregara in vista di domani, martedì 10 maggio, quando in serata sul parquet monzese si giocherà gara4: primo match point scudetto per Conegliano.


Condividi sui social