redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Marghera, a fuoco un camper – TG Plus NEWS Venezia

176Views
Condividi sui social

CRONACA. Marghera, a fuoco un camper

Intervento dei vigili del fuoco alle 13 di oggi, mercoledì 4 settembre, per spegnere l’incendio di un camper, nel parcheggio del centro commerciale Panorama, in via Brunacci, a Marghera: fortunatamente, nessuna persona è rimasta coinvolta. I vigili del fuoco accorsi dalla centrale di Mestre hanno spento il mezzo che era completamente avvolto dalle fiamme. L’intervento di messa in sicurezza dell’area da parte dei vigili del fuoco è terminato intorno alle 14:35.

METEO. Allerta rossa per il rischio idrogeologico e arancione per il rischio temporali

La Protezione civile del Comune di Venezia informa che a seguito della previsione meteorologica per giovedì 5 settembre, che indica probabili precipitazioni estese con rovesci e quantitativi di pioggia anche abbondanti e temporali intensi (con forti raffiche di vento), il Centro Funzionale Decentrato della Regione del Veneto ha emesso un avviso di criticità idrogeologica e idraulica con criticità “rossa” per rischio idrogeologico, “arancione” per rischio idrogeologico per temporali e “gialla” per rischio idraulico. Si raccomanda ai cittadini di prestare particolare attenzione ai possibili rischi e di adottare i corretti comportamenti di autoprotezione.

CRONACA. Mirano, asta pubblica per l’affitto del bar “Alla sosta”

Il Comune di Mirano ha indetto un’asta pubblica per la locazione ad uso commerciale del bar “Alla sosta”, sito in via Matteotti n. 53, nella zona del capolinea degli autobus. L’asta pubblica si terrà il 3 ottobre 2024 presso la sede comunale di via Bastia Fuori, con il metodo delle offerte segrete presentate dagli offerenti da confrontarsi col prezzo base. L’importo annuo di locazione a base d’asta è di € 8.400,00 più IVA. Termine per la presentazione delle offerte: ore 12.00 di mercoledì 2 ottobre 2024.  L’immobile è visibile previo appuntamento da concordare con l’Ufficio Patrimonio, tel. 0415798316. Il bando di asta pubblica è pubblicato nel sito comunale.

SPETTACOLI. Chioggia, Sea Music Festival, numeri record per la prima edizione

Si chiude con un bilancio più che positivo la prima edizione del Sea Music Festival, la kermesse che ha accompagnato le roventi serate agostane a Chioggia e che ha richiamato in città in 11 serate qualcosa come circa 45.000 presenze, secondo gli organizzatori, con un forte gradimento riscontrato anche tra i turisti.
Organizzato dalla Cooperativa Mareadentro,  Dal 22 agosto al 1 settembre sul palco del Sea Music Festival si sono esibiti artisti come Marlene Kuntz e I Nomadi, solo per citarne alcuni. E poi grandi tribute band come Live Play, Live Queen International Band, Venice Floyd e Diapason Band. E poi dj set con Yano DJ e la grande musica degli anni 90. Un programma che ha voluto intercettare tutti i gusti, in linea con lo slogan della manifestazione: Solo cose belle.


Condividi sui social