redazione@tgplus.it
TG+

Marijuana in auto, ragazza denunciata – TG Plus NEWS

693Views
Condividi sui social

Notizie 17 giugno – ed. sera

 

Cronaca. Marijuana in auto, ragazza denunciata

Una 23enne di San Vendemiano è stata denunciata a piede libero per possesso di sostanza stupefacente dopo un controllo stradale: la giovane era in auto quando è stata fermata dagli agenti del commissariato di Conegliano, in servizio antidroga con l’ausilio di un’unità cinofila. A bordo della vettura della giovane gli agenti hanno rinvenuto un quantitativo di marijuana per uso personale. Alla ragazza, denunciata, è stata ritirata la patente di guida.

Cronaca. Incendio di Castagnole, ipotesi di omicidio colposo

Dopo le risultanze dell’esame autoptico eseguito ieri sulle salme delle due donne morte nel devastante rogo della scorsa settimana in un’abitazione lungo la Feltrina, la Procura della Repubblica di Treviso ha formulato l’ipotesi di reato di omicidio colposo a carico di Sergio Miglioranza. L’uomo, unico sopravvissuto all’incendio e marito di una delle due vittime, avrebbe dimenticato acceso un fornelletto esterno alla casa da cui sarebbero partite le fiamme.

Iscriviti ora a TG+

Cronaca. Contratti e contributi fantasma, imprenditore nei guai

Finti contratti di lavoro per agevolare il rinnovo del permesso di soggiorno: questa la contestazione mossa dalla squadra mobile di Udine ad un imprenditore kosovaro residente a Treviso. L’uomo si sarebbe prestato al raggiro evitando però di versare i contributi previdenziali previsti per legge e proprio tale evasione è stata notata dalla Questura friulana che ha attivato l’Inps di Treviso che ha disposto l’annullamento dei rapporti di lavoro.

Cronaca. Alla guida con patente falsa: beccato

Rischia grosso un uomo originario del Centrafrica che è stato pizzicato dalla Polizia locale di Montebelluna mentre guidava un veicolo con una patente italiana contraffatta. La falsificazione del documento è apparsa evidente dopo i primi controlli e lo stesso è stato sequestrato ed affidato al laboratorio d’analisi per chiarire se si tratti di una patente ex novo o di una licenza rubata e poi falsificata.


Condividi sui social