PANATHLON. Massimo Sonego eletto ufficialmente nuovo presidente
Ieri sera, con una cerimonia svoltasi nella cornice del ristorante Migò di Ca’ del Galletto, tradizionale sede del Panathlon Treviso, l’associazione ha formalizzato il passaggio di consegne tra il vecchio presidente, Andrea Vidotti, e il suo successore: si tratta dell’avvocato Massimo Sonego, presidente anche dell’Ordine degli Avvocati di Treviso, che da ieri è ufficialmente anche il presidente del Panathlon. Domani su tgplus.it la nostra intervista esclusiva al neopresidente Massimo Sonego.
MINIRUGBY. Il torneo “Città di Treviso” torna dopo due anni di pandemia
Dopo due anni di stop forzato, finalmente ci siamo. Il Torneo Mini Rugby “Città di Treviso” sta per tornare! Fermatosi nel gennaio 2020 causa pandemia da Covid-19, la storica kermesse minirugbistica nata alla fine degli anni ’70 oggi dà il via alle iscrizioni per partecipare alla sua 42° edizione. Un’edizione che rispetto alla precedente vedrà un contenimento dei numeri ma non del divertimento. Con la ferma volontà di mantenere invariato lo scopo primario, ovvero riunire in due giorni tutte le realtà rugbistiche nazionali e creare un momento di incontro tra ragazzi di varie età per farli socializzare, promuovendo al contempo la cultura del rugby nei suoi valori più significativi. Il Torneo si svolgerà sabato 21 e domenica 22 maggio 2022 nelle sedi di Treviso e Paese.
VOLLEY. Conegliano domenica ospita Scandicci, attiva la prevendita
E’ già attiva la prevendita per la grande sfida per il primato in regular season di campionato che vedrà domenica alle 19.30 al Palaverde di fronte le Pantere della Prosecco DOC Imoco Volley e la Savino del Bene Scandicci. Leggi su N+ come acquistare i biglietti
BASKET. Capienza al 60%, TVB-Fortitudo e CL vendono come il pane
L’aumento della capienza al 60% rappresenta un momento di svolta per il ritorno alla normalità e Treviso Basket, approfittando del doppio scontro che vedrà impegnati i ragazzi di coach Menetti prima, sabato 5 marzo (ore 20.00) nella “classica” sentitissima sfida alla Fortitudo Bologna, momento ideale per rinfocolare la passione sopita in questi due anni di limitazioni, poi, lunedì 7 marzo (ore 20.30) nel “monday night” di Champions League contro gli spagnoli del Manresa. Da domani, sabato 26, sarà attiva la prevendita (anche nella palestra di Sant’Antonino oltre che on line e nei Punti Vendita di Vivaticket come di consueto) per questi due match in cui la società si auspica una cornice che faccia tornare alla memoria i tradizionali “sold out” che hanno caratterizzato la storia di TVB negli anni pre-pandemia.
inirugby news sera 28 febbraio
volley ticket notizieplus.it 28 febbraio
basket biglietti mail comunicato stampa