redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Matrimonio rovente, l’organo della chiesa in fiamme – TG Plus NEWS Treviso

627Views
Condividi sui social

CRONACA. Matrimonio rovente, l’organo della chiesa in fiamme

Epilogo davvero fuori dall’ordinario quello verificatosi quest’oggi dopo uno sposalizio a Cessalto, o meglio nella parrocchiale di Santa Maria di Campagna. Dopo la gioia del giorno più memorabile della coppia convolata a nozze, l’organo della chiesa ha preso fuoco. L’intervento tempestivo e puntuale dei vigili del fuoco del distaccamento di Motta di Livenza ha consentito di domare in fretta le fiamme ma la presenza di poche finestre nell’edificio di culto ha impegnato non poco la squadra intervenuta sul posto, al fine di ventilare la chiesa satura di fumo. Gli sposi sono riusciti a celebrare il rito in quanto il problema si è verificato al momento della firma degli sposi nel registro.

SANITA’. Nuovo punto tamponi attivo all’aeroporto

Da oggi venerdì 23 luglio, è attivo, tutti i giorni dalle 7.30 alle 22.00,  un Punto tamponi organizzato dall’Ulss 2 all’aeroporto internazionale “Canova” di Treviso per i viaggiatori in arrivo.  Il Punto tamponi è operativo nel camper del Dipartimento di Prevenzione, collocato nel parcheggio A, antistante l’aeroporto. Dalla prossima settimana, per l’effettuazione dei tamponi, sarà allestita un’apposita tensostruttura. 

SANITA’. Covid in Veneto, +669 contagi nelle ultime 24 ore

Resta sempre alto il conteggio quotidiano dei nuovi contagi Covid in Veneto. Sono 669 i nuovi positivi registrati nelle ultime ore, con una incidenza dell’1,79% sui tamponi eseguiti. Il totale degli infetti dall’inizio dell’epidemia sale a 431.333. Lo riferisce il bollettino della Regione. Nessun decesso in più rispetto a ieri: il totale delle vittime è invariato a 11.629. Crescono i soggetti attualmente positivi e in isolamento, 8.958 (+316).
Migliora invece il report clinico: i ricoverati complessivamente sono 260 (-5), dei quali i ricoverati totali 260 (-5), dei quali 242 (-5) in area medica, e 18, invariato, in terapia intensiva.

SPORT. TVB, ecco il colpaccio: arriva il centro Sims dagli USA

Sarà Henry Sims il centro della De’ Longhi Treviso Basket 2021/22: statunitense nato a Baltimora il 27/3/1990, 208 cm, è un centro puro di grande esperienza con un pedigree importante. Henry Sims è un centro potente, dotato anche di un buon tiro dai quattro metri, specialista delle lotte sotto i tabelloni, dove assieme all’altro neo arrivo Aaron Jones darà sostanza e peso al reparto lunghi di TVB in vista delle battaglie in Italia e nelle coppe europee. Leggi su N+


Condividi sui social