TG Plus

Maxi incidente tra Oderzo e Pordenone: 3 morti, 1 ferito grave

Condividi sui social

CRONACA. Maxi incidente tra Oderzo e Pordenone: 3 morti, 1 ferito grave

Maxi emergenza lungo la strada regionale 177 Cimpello-Sequals, in provincia di Pordenone, a seguito di un incidente stradale avvenuto tra più veicoli, tra cui un camion, un mezzo della Croce rossa e almeno un’auto. Il bilancio è di tre morti e due feriti di cui uno grave. Coinvolti un’auto privata, un mezzo della Croce Rossa, e un tir. Il camionista, un uomo di 52 anni, aveva prelevato il mezzo a Oderzo e si stava recando a Valvasone Arzene per un carico di ghiaia.
Maxi incidente tra Oderzo e Pordenone: 3 morti, 1 ferito grave – Notizie Plus

CRONACA. Tragedia sui binari, investito e ucciso da un treno regionale

Tragedia anche sulla tratta ferroviaria compresa tra Conegliano e Pianzano. Intorno alle 12 una persona, di cui non sono state ancora rese note le generalità, è morta dopo essere stata investita dal treno regionale che collega Venezia a Udine. Sul posto, oltre alla polizia ferroviaria, anche l’autorità giudiziaria per gli accertamenti e la ricostruzione della dinamica. Il passaggio dei treni lungo tutta la linea sono stati temporaneamente sospesi: i convogli da e per Venezia potrebbero quindi subire ritardi e cancellazioni. Tra Sacile e Conegliano è stato istituito un servizio sostitutivo con bus per garantire il trasporto dei viaggiatori.

CRONACA. Schianto mortale a Monastier: la vittima è un ex poliziotto

Schianto di Monastier, la vittima è il 72enne ex poliziotto di Chioggia Giuseppe Cavarretta. La tragedia è avvenuta alle 3 dell’altra notte. Cavarretta stava rientrando a casa al volante della sua auto lungo la A4, assieme alla moglie, attualmente ricoverata in terapia intensiva all’ospedale di Mestre e al momento in prognosi riservata. Viaggiavano a bordo di una Peugeot 3008 con al volante Cavarretta che ha perso il controllo tra lo svincolo di San Donà e quello di Meolo-Roncade, in territorio di Monastier.

SCUOLA-LAVORO. 186 studenti e 5189 ore formative per gli studenti trevigiani

186 studenti accolti e 5189 ore formative erogate: questo il bilancio dei percorsi che la Fondazione Cassamarca ha offerto dal 2021 a oggi agli studenti delle scuole superiori trevigiane per il conseguimento di competenze trasversali (PCTO) noti anche con la precedente denominazione di alternanza scuola lavoro.
186 studenti e 5189 ore formative per la scuola-lavoro a Treviso – Notizie Plus


Condividi sui social