redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Medici di base vaccinano over80, aperta Guardia Medica – TG Plus NEWS Treviso

937Views
Condividi sui social

SANITA’. Medici di base vaccinano over80, aperta Guardia Medica

Martedì 18 e mercoledì 19 maggio gli ambulatori dei medici di medicina generale che aderiscono alla campagna vaccinale Covid-19 resteranno chiusi, essendo i medici impegnati nell’attività vaccinale degli over 80. Nelle date suindicate gli assistiti potranno far riferimento, anche nelle ore diurne, al servizio di Guardia Medica. 

SANITA’. Veneto, + 173 contagi e 2 decessi in 24 ore

Numeri Covid in rapida discesa in Veneto. I nuovi contagi registrati nelle ultime 24 ore sono stati 173, solo 2 sono stati i decessi. Dati che non si vedevano dall’estate scorsa. Il totale degli infetti da inizio epidemia sale a 420.351, quello dei morti a 11.487. Lo riferisce il bollettino della Regione. Il totale dei malati Covid in ospedale è ora sotto quota mille, esattamente 991 (-1), dei quali 671 (-1) nei reparti non critici, e 120, stabile, nelle terapie intensive. Complessivamente, nei reparti di rianimazione, tra malati Covid e non, sono 396 i posti letti occupati, un livello ormai vicino all’ordinarietà pre-pandemia. I soggetti attualmente positivi e in isolamento sono 15.510 (-106).

SPORT. Basket, stasera gara3 Treviso-Virtus Bologna

Dopo le due partite giocate a Bologna e vinte dalla Segafredo Virtus Bologna, la serie dei quarti di finale si sposta ora al Palaverde per gara3 in programma questa sera alle 20.45. Squadra al completo per coach Menetti. Articolo di presentazione dedicato su N+

SPORT. Calcio a 5, Came si gioca la semifinale

In questo momento Came Dosson e Sandra Abate Avellino stanno giocando gara3 dei quarti di finale playoff del campionato di serie A futsal, dopo una vittoria per parte nei primi due match. In questo momento la Came sta conducendo per 1-0. Nei prossimi giorni interviste esclusive ai protagonisti bianco-azzurri.

 


Condividi sui social