TG Plus

Mestre: arrestato pusher, sequestrati 20 kg di cocaina – TG Plus NEWS Venezia

Condividi sui social

CRONACA. Mestre: arrestato pusher, sequestrati 20 kg di cocaina

A seguito di alcune segnalazioni giunte da cittadini che avevano notato un insolito via vai in un condominio nel centro di Mestre, la Polizia di Stato ha svolto degli appostamenti per verificare quanto denunciato. Gli agenti della Squadra Mobile, a seguito di perquisizione domiciliare, hanno sequestrato 20 kg  di cocaina, traendo in arresto l’usuario dell’appartamento, un giovane straniero con precedenti penali, ricorrendo gravi indizi di colpevolezza in ordine all’attività di cessione della sostanza stupefacente verosimilmente destinata al mercato veneziano. La sostanza stupefacente di così elevata purezza, suddivisa in panetti, una volta “tagliata” avrebbe consentito un ricavo di circa 2.800.000 euro. Su disposizione della Procura della Repubblica di Venezia l’arrestato è stato condotto presso la Casa Circondariale di Santa Maria Maggiore.

CRONACA. Attentati di di Parigi, ergastolo a Salah Abdeslam

E’ stato condannato all’ergastolo, senza sconto di pena, Salah Abdeslam, l’unico superstite del commando jihadisti che il 13 novembre del 2015 attaccò in diverse zone di Parigi, causando la morte di 130 persone e centinaia di feriti nella capitale francese, tra lo Stade de France, i locali del centro ed il Bataclan. In quest’ultimo luogo, tra le vittime ci fu anche Valeria Solesin, ricercatrice veneziana di 28 anni.

CRONACA. Venezia, corre in sella ad una Vespa alle Zattere

Mercoledì pomeriggio a Venezia, precisamente in fondamenta delle Zattere, è stato visto un uomo sfrecciare a bordo di una Vespa di colore azzurro. Fatto che non era mai accaduto in precedenza, anche se non è la prima volta che nella città lagunare sono stati visti mezzi vietati quali biciclette, monopattini e persino automobili. La Vespa, con targa del Nord Europa,  si stava dirigendo verso piazzale Roma. L’episodio è stato ripreso tramite uno smartphone e pubblicato nei vari social network, diventando in breve tempo virale.

CRONACA. Emergenza COVID-19, 1.535 nuovi casi nel veneziano

Emergenza COVID-19. Il bollettino di Azienda Zero di oggi, giovedì 30 giugno (dato riferito alle 8), evidenzia 8.557 nuovi casi di contagio in Veneto,  di cui 1.535 nella provincia di Venezia. Il numero degli attualmente positivi ha toccato quota 72.194, dei quali 11.726 nel veneziano. Complessivamente, dall’inizio dell’emergenza pandemia sono stati registrati 1.859.377 casi di contagio nel territorio regionale, nel veneziano 310.735. Circa la situazione dei ricoveri: sono attualmente 475 i pazienti positivi al COVID in cura negli ospedali veneti, 18 sono quelli ricoverati nelle terapie intensive.


Condividi sui social