redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Mestre, trovato il cadavere di un giovane in un canale – TG Plus NEWS Venezia

623Views
Condividi sui social

CRONACA. Mestre, trovato il cadavere di un giovane in un canale

Ieri pomeriggio il corpo senza vita di un giovane è stato visto nel fossato accanto al distributore di benzina del Parco San Giuliano. Sul posto sono intervenute le Forze dell’Ordine. In base ai primi accertamenti del medico legale, si tratterebbe di uno straniero, trai 25 e i 35 anni, probabilmente senza fissa dimora, indossava vestiti leggeri e aveva documenti ormai semidistrutti. Non sono stati riscontrati segni di violenza apparenti sul corpo dell’uomo.

CRONACA. Emergenza COVID-19, 963 nuovi casi nel veneziano

Emergenza COVID-19. Il bollettino di Azienda Zero di oggi, martedì 6 dicembre, (dato riferito alle 8), evidenzia 6.562 nuovi casi di contagio in Veneto, 963 nella provincia di Venezia. Gli attualmente positivi sono 61.757 dei quali 7.895 nel veneziano. Dall’inizio dell’emergenza sono stati registrati 2.573.755 casi nel territorio regionale, nel veneziano 433.427. Sono attualmente 925 i pazienti positivi in cura negli ospedali veneti, nelle aree non critiche, 45 sono invece quelli ricoverati nelle terapie intensive.

CULTURA. Arriva il festival Jesolo Steam Days

Jesolo Steam Days è la prima edizione di un festival che coniuga la divulgazione scientifica con la possibilità
di fare esperienza diretta: dal 14 al 17 dicembre una quattro giorni densa di proposte, diversificate nella forma ma legate al tema dell’alfabetizzazione digitale e discipline scientifiche, che mette al centro i giovani studenti della città come principali interlocutori di conversazioni con autori, presentazioni pubbliche di libri, ma anche protagonisti di proposte teorico-pratiche.

SPETTACOLI. La grande musica riscalda il Natale a Mestre

La grande musica riscalderà il Natale 2022 a Mestre. Sabato 10 e domenica 18 dicembre, dalle ore 17 alle ore 18, artisti della Fenice insieme al coro Quodlibet, diretti dal Maestro Emanuele Pedrini, si esibiranno sul palco di Piazza Ferretto, in un concerto corale di Carole natalizie. I brani proposti, 14 in totale, sono tra i più significativi e caratteristici della tradizione canora natalizia, tra cui “Tu scendi dalle stelle”, “O Holy Night!”, “The First Noel”, “Jingle Bells”, “Adeste Fideles”.

 


Condividi sui social