redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Microcar guidata da un 15enne finisce contro un furgone – TG Plus NEWS Treviso

835Views
Condividi sui social

CRONACA. Microcar finisce contro un furgone

Giovane di 15 anni rimasto ferito nel tardo pomeriggio di ieri a Castelcucco di via Santa Lucia. Il giovane si trovava alla guida della sua microcar quado ha perso il controllo della microcar quando ha improvvisamente perso il controllo del mezzo andando così ad impattare contro un furgone proveniente dal senso opposto. Il giovane non ha riportato ferite gravi.

CRONACA. Il Veneto adotta Hyper Transfer, prima Regione in UE

La Giunta regionale del Veneto ha approvato oggi il Protocollo d’Intesa tra Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili, Regione del Veneto e Concessioni Autostradali Venete, per la sperimentazione della tecnologia HYPER TRANSFER, sistema di trasporto terrestre per merci e passeggeri, ultra veloce, a guida vincolata, in ambiente ad attrito limitato e resistenza aerodinamica controllata completamente sostenibile ed a basso consumo di energia. Approfondimento su Notizieplus.it

CRONACA. Fino a 400 euro di multa per chi non raccoglie le deiezioni

Il sindaco Mario Conte ha firmato l’ordinanza di proroga (fino al 30 aprile 2022) del provvedimento che dispone l’obbligo di utilizzo di borraccia o bottiglietta d’acqua per il lavaggio delle deiezioni liquide degli animali.  Una norma che va ad integrare quanto previsto dal Regolamento di Polizia Urbana per le deiezioni, con sanzioni da 50 a 400 euro (50 per le urine, 400 per le deiezioni solide) ai proprietari contravvenenti.

SPORT. Sconfitta per il Dosson

Sconfitta pesante per la Came Dosson nella trasferta di Pescara: la gara è sempre stata in mano dei padroni di casa e le iniziative dei biancoblu non sono mai riuscite a mettere in difficoltà Murilo e compagni. Per mister Rocha e i suoi ragazzi l’attenzione si sposta sulla prossima gara contro il Sandro Abate in programma a Dosson il prossimo 08 gennaio, ultima giornata del girone di andata. La nota lieta della serata è stato il debutto in Serie A Futsal del giovane Giulio Perazzetta, classe 2005, sceso in campo negli ultimi minuti di gara dimostrando un’ottima personalità.


Condividi sui social