redazione@tgplus.it
TG+

Minacce di morte a Bottacin – TG Plus NEWS

1.27KViews
Condividi sui social

Notizie 13 agosto – ed. mattina

 

Cronaca. Bottacin minacciato di morte

Una busta recante un articolo di stampa risalente a gennaio ed un biglietto eloquente, con due parole che non lasciano spazio a dubbi. Gianpaolo Bottacin ha ricevuto tra la posta recapitatagli a casa una vera e propria lettera minatoria, forse connessa alle iniziative preannunciate lo scorso inverno contro i roghi di rifiuti – l’articolo di giornale nella busta si riferiva esattamente a quel tema. L’assessore ha sporto denuncia ai Carabinieri.

Cronaca. Aggressione al sindaco, tre denunciati

I Carabinieri di Montebelluna hanno fermato e denunciato i tre presunti responsabili del pestaggio di Gianni Precoma, primo cittadino di Caerano San Marco finito all’ospedale in seguito ad una diatriba con dei nomadi. I tre fermati sono appunto senza fissa dimora ed appartengono al medesimo ceppo famigliare: sono stati denunciati per lesioni personali aggravate, danneggiamento e minacce.

Cronaca. Beve, devasta il bagno e non paga

Sconcertante episodio ieri in un bar di via Ciardi, alle spalle del San Camillo. Un 50enne di Ponzano Veneto è entrato nell’esercizio commerciale chiedendo una ricarica telefonica, ha bevuto due aperitivi ed infine si è recato alla toilette rendendola alla fine inservibile. Al momento di pagare il conto, l’uomo però si è dileguato senza dare spiegazioni. Allertati dalla telefonata allarmata della titolare del bar, gli agenti di polizia locale si sono recati in zona e hanno rintracciato il 50enne in un altro ristoro, dove anche lì aveva consumato senza pagare: alla vista degli agenti il reprobo ha dato in escandescenze ma i vigili urbani sono riusciti a fermarlo ed a portarlo al Comando. Per lui, già noto quale alcolista, è pronto il foglio di via da Treviso.

Cronaca. Castellano denunciato per truffa

Aveva postato un annuncio online per la vendita di un SUV di pregio, una BMW X6. Dopo il contatto con un potenziale acquirente, aveva rischiesto a quest’ultimo di versare un anticipo di 5800 euro su una carta prepagata ricaricabile, stabilendo in seguito il saldo e le modalità di consegna del veicolo. Ma dopo aver ricevuto il denaro l’uomo, un 54enne di Castelfranco Veneto, è sparito dalla circolazione rendendosi irreperibile. Il raggirato, un 60enne di Loreggia, si è consì presentato ai Carabinieri di Piombino Dese per sporgere querela: dopo mesi di indagini i militari sono riusciti a risalire all’identità dell’imbroglione denunciandolo per truffa.


Condividi sui social