TG Plus

Mogliano, ritrovata la 24enne che si era allontanata da casa – TG Plus NEWS Treviso

Condividi sui social

CRONACA. Mogliano, ritrovata la 24enne che si era allontanata da casa

È stata ritrovata la ragazza di 24anni, residente a  Mogliano Veneto, la quale si era allontanata da casa il pomeriggio dell’1 gennaio. Sarebbe dovuta andare a Venezia, precisamente a Cannaregio a trovare la nonna, ma nel sestiere non ci è mai arrivata. Era uscita di casa verso le 15,30 del primo dell’anno e, da quel momento in poi, la giovane ha fatto perdere del tutto le sue tracce. Un allontanamento, quindi, che è stato volontario. A lanciare l’allarme della scomparsa erano stati i genitori della 24enne,  che si sono rivolti alla stazione dei carabinieri di Mogliano.

CRONACA. Morta dopo l’intervento al seno, due indagati per omicidio colposo

Due persone, medico chirurgo e anestesista di una clinica di Castelfranco Veneto, sono indagate per omicidio colposo a seguito della morte dopo un intervento chirurgico per sostituzione di protesi mammarie di una cinquantenne di Cittadella, originaria di Rosà e madre di quattro figli. Si ipotizza l’incompatibilità tra farmaci alla base della morte della signora, uno dei quali non sarebbe menzionato sulle cartelle cliniche della paziente. Nonostante i tentativi per salvarla, la donna è morta dopo cinque giorni all’ospedale San Giacomo di Castelfranco Veneto.

CRONACA. Ubriaco con patente ritirata semina il panico: arrestato

Un 30enne di nazionalità moldava è stato arrestato dalla Polizia di Stato dopo che l’uomo, sorpreso a guidare in stato di ebbrezza e con la patente di guida già ritirata, ha opposto resistenza e aggredito i poliziotti che sono intervenuti per sanzionarlo. E’ accaduto nel pomeriggio di sabato 4 gennaio a Treviso, nella zona del Villaggio Eden, da dove era partita la segnalazione di un passante che lo ha visto mentre seminava il panico in strada, speronando le auto in sosta e danneggiando arredi e segnaletica stradale. I poliziotti sono riusciti a bloccarlo e arrestarlo, ed ora l’individuo dovrà rispondere dei danni provocati alle vetture .

CRONACA. Prende a pugni l’autista della corriera per rubargli la giacca: denunciato

Un 40enne del trevigiano, salendo a bordo di una corriera MOM, in evidente stato di alterazione, ha tirato un pugno in faccia all’autista allo scopo di rubargli la giacca. L’autista è stato costretto a fermare il mezzo, con tutti i passeggeri bloccati a bordo, poi ha chiamato i Carabinieri che sono prontamente intervenuti sul posto trovando il 40enne ancora alterato, una volta portato alla calma, è stato portato all’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso e lì trattenuto per gli accertamenti sanitari. L’individuo sarà denunciato per violenza e minaccia a pubblico ufficiale, percosse e interruzione di pubblico servizio, mentre l’autista avrebbe rifiutato le cure mediche. E’ quanto riporta la stampa locale.


Condividi sui social