redazione@tgplus.it
TG+

Molestie a ragazze. TG Plus NEWS 26 marzo ed. sera

786Views
Condividi sui social

Notizie TG Plus NEWS 26 marzo ed. sera

 

Cronaca. Sorpreso a molestare donne e ragazzine: portato in ospedale palpeggia le infermiere

Protagonista della vicenda un 45enne di origini indiane residente a Mansuè. L’allarme è scattato sabato scorso nelle vie di Oderzo. L’uomo, con disturbi psichici, è stato denunciato

Cronaca. Nero di m…. ti sotterriamo, baby calciatore del Treviso insultato

Il ragazzino è stato insultato da due adolescenti della squadra avversaria, episodio a Silea.  Insulti rivolti ad un calciatore 14enne del Treviso domenica scorsa durante l’incontro under 15 a Silea tra la squadra locale e la Miranese. Il ragazzino, che gioca nel ruolo di attaccante, è originario del Burkina Faso ma da tempo vive con la famiglia nel trevigiano.

Cronaca. Cade in bici e si rompe due denti: risarcito con 17 mila euro dal comune di Mogliano

Un ragazzino era ruzzolato a terra a causa di una buca.I genitori si arrabbiano, fanno causa al Comune e la vincono. Strade malandate: famiglia risarcita con quasi 17 mila euro dal comune di Mogliano, tre anni dopo il fattaccio.

Cronaca. Cade in bici e si rompe due denti: risarcito con 17 mila euro dal comune di Mogliano

Intanto già ieri sera il sindaco di Cordignano, Alessandro Biz, ha paventato, dopo il rogo che ha interessato domenica il Cansiglio (in cenere tre ettari), l’esistenza di un piromane a cui ora carabinieri e forestali stanno dando la caccia. Un’auto sospetta è stata notata da alcuni cittadini.


Condividi sui social