redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

Morte Sinisa Mihajlovic, il cordoglio del Venezia FC – TG Plus SPORT Venezia

521Views
Condividi sui social

CALCIO. Morte Sinisa Mihajlovic, il cordoglio del Venezia FC

La morte di Sinisa Mihajlovic ha suscitato grande cordoglio nel mondo dello sport e non solo. Anche il Venezia FC ha voluto esprimere un messaggio selle proprie pagine social ricordando l’ex calciatore e allenatore, che si è spento oggi a 53 anni. “Un campione. Un giocatore leggendario. Un allenatore esemplare. Una presenza indimenticabile nel mondo del calcio. Il Venezia FC si unisce al cordoglio della famiglia Mihajlović per la prematura scomparsa di Siniša, la cui perdita lascia un vuoto incolmabile nel panorama calcistico italiano e internazionale. Tutta la società esprime le più sentite condoglianze alla moglie Arianna e ai figli Viktorija, Virginia, Miroslav, Dušan e Nikolas”.

BASKET. Domenica Unahotels Reggio Emilia-Reyer Venezia

Domenica 18 dicembre alle 19.00 l’Unahotels Reggio Emilia ospiterà l’Umana Reyer al PalaBigi nella gara valida per l’11° giornata di Serie A. Sarà una partita difficile per gli orogranata perché i padroni di casa cercheranno di rimediare alla loro classifica con un successo davanti al proprio pubblico. Dal canto sul l’Umana cerca un successo importante in chiave Final Eight e per dare continuità alla vittoria con Brescia. Andrea De Nicolao da una parte e Michele Vitali dall’altra sono i due ex della partita.

BASKET FEMMINILE. Umana, domenica derby a San Martino di Lupari

L’Umana, sempre domenica 18 dicembre, nella gara valida per la 12esima giornata di campionato di serie A1, palla a due alle ore 20.00, sarà di scena sul parquet del Palalupe, contro il Fila San Martino di Lupari. Nel frattempo,  conclusa la Regular Season dell’Eurocup Women, sono stati definiti gli accoppiamenti per il primo Round dei Play-Off. L’Umana Reyer si è qualificata come prima avendo la migliore differenza canestri di tutta la competizione, e affronterà la Dinamo Banco di Sardegna Sassari in un derby italiano.

CALCIO. Serie D, gli impegni delle squadre del veneziano

Ecco il programma della 16^ giornata del campionato di calcio di serie D girone C. Per le veneziane, gli impegni saranno tutti domani, sabato 17 dicembre, fischio d’inizio alle ore 14.30. L’A.C. Mestre  torna allo stadio Baracca dove incontrerà l’Adriese. Ricordiamo, a proposito di stadio Baracca, che è stata approvata la richiesta del cambio dei settori “Curva Baracca e Curva Oberdan”. Con l’arrivo del nuovo anno quindi, dopo un’attesa durata vent’anni, il settore più caldo del tifo arancionero potrà tornare nella Curva Nord – Oberdan. Quantro alle altre partite: l’Union Clodiense andrà in trasferta sul campo del Caldiero Terme; trasferta anche per il Portogruaro, contro il Dolomiti Bellunesi.

Condividi sui social