redazione@tgplus.it
TG+

Tarvisium piange il fondatore Natalino Cadamuro – TG Plus NEWS

1.33KViews
Condividi sui social

Notizie 24 gennaio – edizione sera

 

Cronaca. Tarvisium piange il fondatore Natalino Cadamuro

La Tarvisium Ruggers rugby piange uno dei suoi fondatori, addio a Natalino Cadamuro. Originario di Spresiano, aveva 75 anni ed aveva guidato nel 1972 le “magliette rosse” della città di Treviso ad uno storico scudetto giovanile, tre anni dopo la fondazione. I funerali si terranno a Trento.

Cronaca. Esponente FdI incatenato in rotonda “Contro le banche”

Luigi Susin, imprenditore trevigiano del settore termotecnico ed esponente provinciale di Fratelli d’Italia si è incatenato in rotonda a Crocetta del Montello. Un’azione dimostrativa contro il furto di banche venete verso i risparmiatori del nostro territorio. Susin in un video chiede giustizia e pene severe verso gli ex amministratori di Veneto Banca e Popolare di Vicenza. L’imprenditore, in politica con Giorgia Meloni, è responsabile della consulta per il rapporto con le imprese per tutta la provincia di Treviso

Attualità. Lunedì a Treviso la cerimonia per la “Giornata della Memoria” 

Lunedì in provincia la cerimonia per la “Giornata della Memoria”. Il Prefetto Maria Rosaria Laganà consegnerà le Medaglie d’Onore concesse a cittadini italiani, militari e civili, ed ai familiari dei deceduti che sono stati deportati o internati nei lager nazisti.

Attualità. Camera di Commercio all’Appiani,  a breve il trasferimento. 

Camera di Commercio all’Appiani, trasferimento in dirittura d’arrivo. Il presidente Mario Pozza: «Per rigenerare il centro storico di Treviso a vantaggio delle attività commerciali dei residenti e del turismo». Intanto per il palazzo di piazza Borsa spunta un progetto.


Condividi sui social