redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Morto il papà del Panevin di Arcade – TG Plus NEWS Treviso

1.02KViews
Condividi sui social

CRONACA. Morto il papà del panevin di Arcade

E’ morto il patron del panevin di Arcade. Scomparso il 75enne Florindo Cecconato a causa di un malore che l’ha colpito mentre lavorava la terra. Per il territorio di Arcade era un vero e proprio simbolo. Per 33 anni presidente degli alpini, è stato colui che ha portato alla fama in tutto il territorio il panevin rendendolo il più grade della provincia di Treviso. Cecconato era anche stato nominato Cavaliere della Repubblica.

CRONACA. Salvato un cucciolo di muflone

Salvato un piccolo di muflone mentre sorvegliava la mamma investita da una macchina. Il fatto è accaduto nel fine settimana quando l’animale è stato salvato dal Centro recupero animali selvatici di Treviso mentre stava aspettando che la sua mamma si alzasse. Il piccolo è stato portato al centro, era pieno di zecche che sono state rimosse e gli è stato dato un antibiotico per curare le varie infezioni che aveva. Il cucciolo ha anche qualche trauma neurologico, forse causato dalla stessa auto che ha investito la sua mamma. Inizia ora il suo percorso di riabilitazione.

CRONACA. Incidente a Cordignano, grave un 48enne

Incidente poco dopo le 22 di sabato all’incrocio tra Via Trento e Via Pasubio nel Comune di Cordignano dove un uomo di 48 anni ha perso il controllo della sua auto andandosi a schiantare contro un palo della luce a lato strada. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Vittorio Veneto insieme ai carabinieri e all’elisoccorso. L’uomo è stato ricoverato in gravi condizioni al Ca’ Foncello di Treviso.

SPORT. Pantere battono il Firenze

Pantere inarrestabili, ieri sera hanno messo ko il Bisonte Firenze per 1 a 3. Mercoledì in campo al Palaverde alle 20.30 con il Volley Bergamo, sponsor day DHL con evento benefico pro-ADVAR


Condividi sui social