CRONACA. Mostra le parti intime a dei minori nel parco
Sabato sera nel parco di via Marmolada a Camalò di Povegliano, i Carabinieri della Stazione di Nervesa della Battaglia hanno arrestato per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale un 28enne pregiudicato pachistano. L’uomo, in stato di alterazione da abuso di alcol, aveva molestato alcuni minori mostrando anche le proprie parti intime e, alla vista dei carabinieri, li ha poi minacciati. E’ stato immobilizzato e trasportato presso l’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. L’uomo è stato successivamente arrestato e condotto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Montebelluna in attesa dell’udienza di convalida che si terrà oggi.
CRONACA. Non si fermano all’alt, inseguimento nella notte
Rocambolesco inseguimento nella notte tra sabato e domenica a Preganziol dove una coppia non si è fermata all’alt con il proprio furgone poco prima di San Biagio di Callalta e ha dato così vita ad un vero e proprio inseguimento con più pattuglie a seguito. Ora sono stati arrestati per resistenza a pubblico ufficiale.
SPORT. Oggi Nutribullet basket contro il Ferrara
Dopo la buona prova nella prima uscita contro i Kapfenberg Bulls a Pordenone, la NutriBullet Treviso Basket scende nuovamente in campo per la seconda amichevole di questo precampionato a Borgoricco (PD) contro il Kleb Basket Ferrara. La partita, organizzata da Veritas832 in collaborazione con FIP Padova, si disputerà al PalaStraelle di Borgoricco oggi alle ore 20.30 e sarà l’ultima sfida amichevole prima delle gare ufficiali di Supercoppa LBA.
SPORT. Bebe Vio conquista oro nel fioretto
Puntuali sono arrivati i complimenti del governatore Luca Zaia per la straordinaria Beatrice Vio, che ha conquistato ancora una volta la medaglia d’oro paralimpica nel fioretto femminile, bissando così il risultato dei Giochi di Rio 2016. Il commento integrale di Zaia al successo della campionessa moglianese su Notizieplus.it