Motociclista travolto da un furgone, è morto sul colpo – TG Plus NEWS Treviso
CRONACA. Incidente, morto un 59enne
Incidente mortale questa mattina intorno alle 8.30 in via Callalta a Motta di Livenza vicino alla zona industriale. Un motociclista di 59 anni è stato travolto da un furgone. Immediato l’intervento dei sanitari del Suem 118 e dell’automedica ma per l’uomo non c’è stato niente da fare, è morto nel violentissimo impatto. Ora spetta ai Carabinieri chiarire le dinamiche dell’incidente.
CRONACA. Incidente mortale con moto non assicurata
Lo scorso 24 luglio a Paese ha perso la vita Barbara Monaco di 52 anni in un’incidente in moto lungo la Feltrina. La Guzzi guidata però dal compagno della vittima, Nico Porrazzo, aveva il tagliando scaduto da 10 giorni e non era quindi assicurata. La compagnia di assicurazione quindi non pagherà i danni del sinistro all’uomo che è indagato con l’ipotesi di reato di omicidio stradale.
EVENTI. Tutto pronto per il Premio Vincenzoni
Novantadue soggetti cinematografici inediti, di cui 13 dedicati alla sezione “Una storia veneta” (ambienti, vicende e paesaggi del Veneto per il cinema). Nella sezione musica, sedici giovani compositori hanno presentato altrettante partiture originali per commentare la sequenza iniziale del film “Malena” (2000), basato su un soggetto di Luciano Vincenzoni. Sono questi i numeri dell’edizione 2021 del Premio Luciano Vincenzoni, concorso nazionale dedicato ai soggetti cinematografici e alla musica per film, riservato agli autori under 35. Leggi su N+
SPORT. Palaverde a porte quasi aperte
Dopo una stagione di “porte chiuse” finalmente il Palaverde rinnovato con i colori sociali riapre, anche se con capienza ridotta al 35%. E’ attiva da oggi alle ore 12.00 ON LINE la prevendita per le due partite della Supercoppa Discovery 2021. Dopo le due trasferte (partite in trasferta – togliere) di questa settimana a Napoli (venerdì alle 21.00) e (domenica togliere) a Brescia (domenica ore 17.00), trasmesse in diretta su Discovery+ ed Eurosport Player (in abbonamento), si inaugurerà la stagione nel rinnovato Palaverde con le prime due uscite casalinghe, finalmente con il pubblico, anche se con la limitazione del 35% dei posti disponibili: MARTEDì 7 ore 18.30 il primo match al Palaverde contro Brescia e GIOVEDì 9 alle ore 21.00 con Napoli.