redazione@tgplus.it
Senza categoriaTG+

Muore mamma di 31 anni – TG Plus NEWS 25 gennaio ed. sabato

1.03KViews
Condividi sui social

Notizie TG Plus NEWS 25 gennaio ed. sabato

 

Cronaca : Muore d’infarto una mamma di 31 anni

Attacco cardiaco, muore Maria Fernanda, giovane mamma 31enne. A stroncarla un malore improvviso nella notte. La figlia di 9 anni ha provato a lungo invano a salvare la mamma, ma ormai per lei non c’era più nulla da fare.

Cronaca : Vende online mobili, raggirato da acquirente

Denunciato un 46enne. Vende online alcuni mobili, ma si fa raggirare dall’acquirente: denunciato un 46enne. A finire nei guai un uomo di Chieti, già conosciuto alla giustizia, che ha truffato un 50enne castellano per mille euro.

Sanità : Diabete e retinopatia, Treviso all’avanguardia. 

Diabete e retinopatia, il prof. Bandello: “Siamo all’avanguardia, ma ancora pochi screening”. A Treviso si è svolto il congresso internazionale dei medici oculisti. Grande ospite delle due giornate trevigiane il primario di oculistica al San Raffaele di Milano

Basket : Treviso Basket, sfida salvezza a Pistoia

Match delicatissimo per la De’ Longhi, impegnata domenica pomeriggio in Toscana nella tana dell’OriOra. Reduci da sei sconfitte consecutive, i biancocelesti dovranno cercare di invertire la rotta in casa di una diretta concorrente per la salvezza, che in classifica segue di appena due punti e che all’andata perse di 15 lunghezze al Palaverde.

Volley :  Imoco senza soste, c’è l’éPiù

Dopo il bel successo di Champions contro le rumene dell’Alba Blaj, le Pantere si rituffano nel campionato italiano con l’insidiosa trasferta di Cremona. Domenica alle 17 sul taraflex del PalaRadi le gialloblu di Santarelli se la vedranno con l’éPiù Casalmaggiore

Calcio Treviso : L’ Academy, trasferta a Marcon

I biancocelesti di mister Da Rold, dopo la brutta sconfitta casalinga contro il Conegliano (0-2 domenica scorsa al Tenni), si apprestano a cercar riscatto in casa del Marcon, una delle formazioni a rischio retrocessione. Il Treviso, quarto in graduatoria, potrebbe anche speculare sul contemporaneo confronto tra Noventa (secondo) e Caorle (terzo) per scalare nuovamente le posizioni.


Condividi sui social