redazione@tgplus.it
TG+

Muore 14enne in motorino senza casco – TG Plus NEWS

1.04KViews
Condividi sui social

Notizie 29 giugno – edizione pomeriggio

TREVISO

 

Cronaca.  Muore 14enne in motorino senza casco

Un giro in sella ad una Vespa senza casco per allontanarsi da una festa a Farra di Soligo. Poi lo schianto violentissimo contro un palo della luce ed una ringhiera all’incrocio tra via Rialto, via Cal Nova e via Borgata Grotta. Così nella notte tra sabato e domenica ha perso la vita Vittoria De Paoli, 14enne di Maser, conosciuta ai più per la sua partecipazione nella fiction di Rai Uno “Di padre in figlia” al fianco di Cristiana Capotondi. A guidare il motorino un amico 16enne di Valdobbiadene, anche lui senza casco che ha riportato fratture in tutto il corpo e che ora sta lottando per la vita all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.

Viabilità. Un percorso ciclabile collega Mogliano a Marcon

Inaugurate con una biciclettata insieme al sindaco Davide Bortolato le due piste ciclabili che uniscono i Comuni di Mogliano Veneto e Marcon collegando anche il centro città alla zona Bianchi. L’opera che parte da via Cavalleggeri e si conclude a Marcon, è stata finanziata dalla Regione Veneto con un contributo di 112mila euro.

Scuola. Cambio della presidenza al Conservatorio Agostino Steffani

Cambio del vertice al conservatorio Agostino Steffani di Castelfranco Veneto. Gaetano Manfredi, Ministro dell’Università e della Ricerca ha formalizzato la nomina di Nicola Claudio, già presidente del consiglio di amministrazione di Rai Cinema e direttore della Governance e segreteria societaria Rai, a presidente del conservatorio di musica Agostino Steffani. Claudio già quest’oggi si avvicenderà alla presidente uscente Elisabetta Bastianon.

Meteo. Caldo africano, poi i temporali

Giorni di calura estiva sulla Marca. Da oggi fino a giovedì le temperature massima sforeranno ampiamente quota 30 gradi mentre la percezione della calura si aggirerà attorno ai 34 gradi a causa dell’afa nelle ore pomeridiane. Un po’ di refrigerio è atteso per venerdì quando un fronte nuvoloso determinerà una situazione di instabilità accompagnata da temporali. Nel weekend invece torneranno sole e bel tempo.


Condividi sui social