redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Nascondeva 280k € nel camion, trasportatore beccato da GdF

501Views
Condividi sui social

CRONACA. Nascondeva 280k € nel camion, trasportatore beccato da GdF

Le Fiamme Gialle di Treviso hanno scoperto 280.000 euro in contanti, nascosti nella motrice di un autoarticolato durante un controllo all’uscita del casello autostradale di Preganziol, di proprietà di un’impresa di trasporti sarda. Dopo le prime operazioni di controlli sulla merce trasportata, il cane antidroga della Guardia di Finanza ha avvertito la possibile presenza di stupefacenti, nella zona della motrice, in corrispondenza delle portiere della cabina.

280mila euro nascosti nel camion: beccato dalla Finanza – Notizie Plus

CRONACA. In arresto cardiaco allo stadio, tifoso 87enne morto oggi

È deceduto oggi il tifoso di 87 anni che ieri pomeriggio aveva accusato un malore durante la gara di eccellenza tra Vittorio Falmec e Portomansuè. L’uomo si è spento dopo alcune ore di agonia in ospedale. Al quarto d’ora del primo tempo l’uomo si era sentito male e la partita era stata interrotta per circa una mezz’ora. Il medico sociale della squadra dii casa lo aveva soccorso e contemporaneamente erano stati allertati i soccorsi. L’uomo è stato ricoverato in ospedale ma dopo alcune ore si è spento.

ATTUALITA’. Torna il trenino in centro storico

È tornato il trenino in centro storico. Fino a maggio sarà possibile ammirare gli scorci più suggestivi di Treviso a bordo del mezzo 100% elettrico. Un’opportunità per godersi la primavera e le festività pasquali in allegria e comodità!

EVENTI. Bombardamento di Treviso, il programma del 79° anniversario

In occasione del 79° anniversario del bombardamento che il 7 aprile nel 1944 provocò 1.600 vittime fra i civili e la distruzione quasi totale del patrimonio edilizio della Città di Treviso si terranno le seguenti cerimonie commemorative. Mercoledì 5 aprile, alle ore 10, verrà celebrata la Santa Messa alla Chiesa di Santa Maria Ausiliatrice mentre alle 17 ci sarà la Santa Messa al Tempietto di Santa Maria del Rovere officiata dal Vescovo Michele Tomasi.


Condividi sui social