Notizie 16 novembre – TG Plus edizione sera
Natale a Treviso, tutti gli eventi
Eventi. Natale a Treviso, la città incantata. Dal 18 novembre al 7 gennaio, ogni angolo di Treviso centro, ogni quartiere fuori dal centro, accoglieranno luci, colori, arredi urbani avveniristici e una folta serie di eventi a tema natalizio. Dagli spettacoli di danza alle mostre mercato, dalla tradizionale accensione dell’albero all’altrettanto imprescindibile concerto di capodanno. Su Notizieplus.it il calendario completo degli eventi.
Da oggi a domenica Treviso capitale del cioccolato
Eventi. Da oggi a domenica Treviso capitale del cioccolato. Un’anticipazione del calendario natalizio l’abbiamo però già da oggi fino a dopodomani. Piazza dei Signori in questi 3 giorni ospita infati i maestri cioccolatieri di Confartigianato Imprese Marca Trevigiana. L’appuntamento in questione è la 19esima edizione di Cioccolato di Marca, la rassegna che promuove il cibo degli dèi di qualità e la sua cultura, valorizzando le nostre eccellenze produttive in questo settore, dalla fava alla pralina, passando per le tavolette più disparate e naturalmente la cioccolata calda.
Fallimento Futura, Tomat “Nessun pericolo per Lotto Sport”
Economia. Fallimento Futura, Tomat “Nessun pericolo per Lotto Sport”. Tiene banco nel montebellunese il fallimento di Futura, la holding che controlla, anzi controllava, Lotto Sport. Dopo anni di guerre tra soci ieri l’atto conclusivo che ha portato Gianni Lorenzato a ottenere, dopo la richiesta a settembre, il fallimento della società.Tuttavia Andrea Tomat, socio di Futura e presidente di Lotto, ha dichiarato che l’atto fallimentare non avrò, almeno per il momento, alcun tipo di ripercussione sul futuro di Lotto Sport e soprattutto sui suoi dipendenti.
Sport. Domani festa mondiale per Alessandro Ballan
Ciclismo. Dieci anni dalla vittoria mondiale di Alessandro Ballan a Varese 2008. Dallo sportsystem allo sport vero e proprio. Sono trascorsi dieci anni dalla vittoria mondiale a Varese 2008 del ciclista veneto Alessandro Ballan. ricorrenza importante che verrà celebrata domani sera con una festa in grande stile alle ore 19 presso il teatro accademico di Castelfranco. A fare festa con Alessandro Ballan e i suoi compagni di nazionale ci saranno infatti il presidente della Federazione Ciclistica Italiana, Renato Di Rocco, gli iridati Francesco Moser, Maurizio Fondriest, Moreno Argentin e Paolo Bettini e tanti campioni di diverse discipline sportive.