redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Treviso

Nel weekend la 5a Karate Heart Cup al PalaCicogna

1.16KViews
Condividi sui social

KARATE. Domani e domenica la 5a edizione di Heart Cup al PalaCicogna

Tornano le gare in presenza di karate nella Marca Trevigiana con la quinta edizione di Heart Cup. Sabato 30 aprile e domenica 1 maggio, al PalaCicogna di Ponzano Veneto si terrà il trofeo per club e rappresentative regionali, organizzato con cadenza biennale dalla sede di Ponzano di ASD Ren Bu Kan in collaborazione con la sede di Treviso. Chiuse in questi giorni le iscrizioni, che porteranno nella Marca oltre 700 atleti, provenienti da tutta Italia e iscritti complessivamente a circa 1200 presenze gara.

BASKET. Nutribullet Treviso stasera ospita i campioni della Virtus

La Nutribullet Treviso Basket sfida i campioni in carica della Virtus Segafredo Bologna questa sera al Palaverde alle ore 20.30. Il match, valido per la 29^ giornata di campionato, vedrà in campo la capolista a 48 punti (con 24 vittorie e 3 sconfitte) contro TVB, al momento 12esima in classifica a 22 punti (con il record di 11-16).
Treviso Basket ospita la capolista Virtus Bologna – Notizie Plus

VOLLEY.  Sabato le Pantere si giocano la finale scudetto

Inizia domani al Palaverde, avversaria la Vero Volley Monza che ha eliminato Novara, la sesta finale scudetto nella storia della Prosecco DOC Imoco Volley: addirittura la quarta consecutiva. Gara1 – sabato 30 aprile ore 20.30 – Palaverde
Gara2 – martedì 3 maggio ore 20.30 – Arena di Monza
Gara3 – sabato 7 maggio ore 20.45 – Palaverde
Eventuale Gara4 – martedì 10 maggio ore 20.45 – Arena di Monza
Eventuale gara5 – sabato 14 maggio ore 20.45 – Palaverde
Tutti i dettagli su Notizieplus.it

CALCIO. 23 società iscritte al Torneo “Treviso Città Europea dello Sport”

Un torneo riservato alla categoria pulcini che coinvolgerà un nutrito gruppo di società del territorio e delle massime serie nazionali, patrocinato dal Comune di Treviso: in totale le compagini societarie iscritte sono ben 23. Ad organizzarlo è il Treviso Fbc 1993 che propone il torneo “Treviso Città europea dello sport 2022” in occasione della proclamazione del capoluogo della Marca quale appunto Città europea dello sport. Lo svolgimento della manifestazione avverrà nei giorni 21 e 22 maggio.


Condividi sui social