CRONACA. Ubriaco al volante non si ferma all’alt
Non si ferma all’alt della polizia stradale, inseguito dagli agenti finisce fuori strada. Un rocambolesco inseguimento nella notte tra un 21enne neopatentato trevigiano e una pattuglia stradale. Il ragazzo era alla guida con un tasso alcolemico di 2 grammi/litro e non si è fermato all’alt imposto dalla pattuglia che si è messa immediatamente ad inseguirlo. E’ stato denunciato per guida in stato di ebrezza, resistenza a pubblico ufficiale e gli è stata revocata la patente.
CRONACA. Recuperata la refurtiva dell’Archery
Ritrovata questa mattina in un casolare abbandonato nelle campagne di Maser la refurtiva che lo scorso 4 settembre alcuni malviventi avevano portato via dal Club Archery di Montebelluna sito in villa Pulin. I malviventi per portare via il materiale avevano scassinato i container pra rimane da capire se la refurtiva era stata abbandonata subito solo l’azione oppure era solo stata appoggiata temporaneamente e sarebbe stata poi recuperata.
CRONACA. Corto circuito, appartamento in fiamme
Attimi di paura questa mattina ad Istrana dove in un condominio di via Filzi è scoppiato un incendio provocato da un cortocircuito. Il proprietario di 52 anni di origini cinesi si trovava in casa e fortunatamente si è accorto subito di quanto stava accadendo. E’ illeso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno sedato le fiamme e i carabinieri per i rilievi del caso.
ECONOMIA. Coldiretti pronta a scendere in piazza per il latte
“Difendere le stalle italiane e non solo quelle di Treviso significa tutelare un sistema lattiero caseario importante per tutte le nostre famiglie. Il latte made in Italy ha una unicità qualitativa che lo distingue e lo rende fondamentale. Per questo bisogna rispettare gli imprenditori di questo comparto che sono unici e preziosi”. Così Coldiretti Treviso interviene sulla situazione del prezzo del latte alla stalla che è diventata insostenibile con pressioni al ribasso dicendosi anche pronta a scendere in piazza.