redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

No Vax in piazza, il Pd chiede al Parlamento che vengano presi provvedimenti – TG Plus NEWS Treviso

906Views
Condividi sui social

CRONACA. Manifestazione no vax a Conegliano, è polemica

A Conegliano oltre mille persone in piazza, tutti no vax che non hanno rispettato le disposizioni in materia di contenimento del diffondersi del virus. Tutte persone senza mascherina riunite in piazza Filzi che manifestavano sotto lo slogan: “In piazza per la libertà”. Il Pd ha già allertato i suoi rappresentanti in Parlamento perché si attivino affinché siano presi tutti i provvedimenti necessari.

ECONOMIA. A Casier plateatici gratis fino a fine pandemia

La zona gialla, prevista in Veneto dal 26 aprile prossimo, porta una ventata di speranza per ristoratori e baristi, da un anno colpiti duramente dalle restrizioni dovute all’emergenza sanitaria. E il Comune di Casier estende il periodo di gratuità del plateatici fino a fine pandemia. A dirlo è stato lo stesso sindaco Renzo Carraretto: “Oggi facciamo un passo in più: la gratuità della concessione di utilizzo di suolo pubblico, prevista dal governo fino a fine giugno, sarà garantita fino alla cessazione dell’emergenza sanitaria”

BASKET. Per la TVB in platea un pubblico di cartone

Tifosi di cartone per la TVB. La squadra propone ai tifosi di acquistare una “sagoma” cartonato a scelta personalizzata con la propria foto oppure neutra senza foto, per partecipare “virtualmente” alla prima storica qualificazione ai playoff di TVB. La “sagoma” verrà posta in tribuna al Palaverde, lato televisivo, nella prima partita di play off della De’ Longhi TVB e nelle eventuali successive.

RUGBY. Leoni pronti per la sfida contro i Warriors

I Leoni hanno messo nel mirino l’esordio nella Rainbow Cup. Sabato 24 aprile (kick-off ore 14.00) Duvenage e compagni debutteranno nella nuova competizione della Guinness PRO14 ospitando a Monigo i Glasgow Warriors. A parlare delle tappe di avvicinamento alla sfida è Manuel Zuliani: “La settimana di preparazione sta andando bene, abbiamo iniziato a studiare Glasgow, a guardare la scorsa partita giocata contro di loro. Cosa era andato bene e cosa era andato male. Adesso l’importante è portare in campo sabato a Monigo il lavoro settimanale di allenamento”.

 


Condividi sui social