redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Nove stranieri clandestini fermati dai Carabinieri ai Bacini – TG Plus NEWS Venezia

174Views
Condividi sui social

CRONACA. Nove stranieri clandestini fermati dai Carabinieri ai Bacini

Ieri. lunedì 13 maggio, i Carabinieri hanno effettuato un controllo all’interno del grande edificio abbandonato a ridosso dell’imbarcadero “Bacini” di Venezia. 9 extracomunitari sono stati sorpresi a bivaccare e portati in caserma, dove ne è stato accertato lo status di irregolari sul territorio nazionale. Un minore è stato collocato, su indicazione dell’Autorità giudiziaria minorile, presso una comunità di Marghera, 4 tunisini sono stati accompagnati presso il Centro di Permanenza e Rimpatrio di Gradisca d’Isonzo, mentre i restanti 4 clandestini, anch’essi di nazionalità tunisina, sono stati invitati a regolarizzare la loro permanenza in Italia.

CRONACA. San Donà, ragazzini deviano il traffico per gioco

A San Donà di Piave, nella zona della Porta Nord, dove sono in corso dei lavori, un gruppo di minorenni tra gli 8 e i 10 anni avrebbe spostato alcuni tratti di barriera “new jersey” e i relativi cartelli stradali, allo scopo di creare un nuovo percorso per gli automobilisti, creando non poco scompiglio. Non solo: loro stessi dopo la bravata avrebbero chiamato i Carabinieri. Dall’amministrazione comunale fanno sapere che gli autori del gesto sono stati identificati.

CRONACA. Dolo, automobile si ribalta su sé stessa in pieno centro

Nel primo pomeriggio di ieri, in centro a Dolo, una vettura guidata da una signora di Mira avrebbe perso il controllo, andando a finire su un’automobile in sosta e poi ha terminato la corsa ribaltandosi su sé stessa. Il forte boato ha allarmato le persone che si trovavano le vicinanze e sono stati immediatamente chiamati i soccorsi. La donna che si trovava al volante è stata estratta dai sanitari e portata al pronto soccorso. Sul posto sono giunte anche le forze dell’ordine.

SPORT. Umana Reyer-Reggio Emilia 83-75

Lunedì sera al Palasport Taliercio si è disputata Umana Reyer Venezia-Unahotels Reggio Emilia, Gara-2 dei quarti di finale dei playoff Scudetto. Serie che ora è sull’1-1. Davanti a 3.144 spettatori gli orogranata partono bene, ma soffrono alla fine. E’ terminata con la vittoria della squadra di casa. Potete leggere la cronaca dell’incontro nel nostro sito Notizieplus.it.


Condividi sui social