TG Plus

Nuova ondata di Covid in Cina, Zaia: “Non ripetere gli errori del passato” – TG Plus NEWS Venezia

Condividi sui social

CRONACA. Nuova ondata di Covid in Cina, Zaia: “Non ripetere gli errori del passato”

“Di fronte al problema dell’esplosione di una nuova ondata di Covid in Cina e degli arrivi di cittadini cinesi negli aeroporti italiani ed europei non va abbassata la guardia. Bene ha fatto il Ministro Schillaci a disporre i tamponi obbligatori per chi arriva dalla Cina. Non dimentichiamoci come cominciò più di due anni fa”.  Lo dice il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, in relazione alle preoccupazioni insorte dopo l’esplosione di una nuova ondata di Covid in Cina, e ai viaggi dei cittadini cinesi verso l’Italia e il resto del mondo.“Il Veneto – informa Zaia  – non è al momento interessato da arrivi diretti dalla Cina nei suoi aeroporti, ma stiamo seguendo con la massima attenzione l’evolversi della situazione”.

CRONACA. PM10, confermato il livello di allerta 1 “arancio”

Arpav comunica che sul territorio comunale resta confermato il livello di allerta 1 – “Arancio” per la concentrazione di PM10 in atmosfera sul territorio del Comune di Venezia, che si attua con 4 giorni consecutivi di superamento del valore limite consentito per il Pm10 (50 microgrammi/m3). Per ulteriori informazioni e approfondimenti è possibile consultare la pagina web dedicata oppure il canale telegram @AllertaPM10Venezia.

ATTUALITA’. Capodanno: spettacolo pirotecnico a Venezia e musica a Mestre

Il Capodanno si festeggia insieme, a Venezia e a Mestre. Fuochi d’artificio da una parte, musica dall’altra: il centro storico e la terraferma si preparano a salutare l’anno vecchio e ad accogliere il 2023. Uno spettacolo pirotecnico  da venti minuti circa caratterizzerà la notte di San Silvestro a Venezia.  I festeggiamenti a Mestre saranno invece all’insegna della musica di Virgin Radio Tv. Tutti i particolari nel nostro sito notizieplus.it

ATTUALITA’. Capodanno a Caorle, attesi in migliaia al Palaexpomar

Il Capodanno si festeggia anche al Palaexpomar di Caorle, a pochi metri dalla spiaggia. Un mega evento del Caorle Street Winter Edition 2022, con cenone per 700 commensali e a seguire la festa per 3 mila persone. Musica live con il Pagante, Will, Radio Piterpan con Alice Fassina, Andrea De Luca, Andrea Nordio, Andy Mancuso, DJ Maxwell, Fedro e Marco Baxo. L’organizzatore Tomasello: “Un volano turistico per la stagione invernale sul litorale: Caorle di nuovo al centro della movida”. Ulteriori dettagli nel nostro sito notizieplus.it.


Condividi sui social