redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Nuova vita a Palazzo Scotti, diventerà una struttura alberghiera comunale – TG Plus NEWS Treviso

806Views
Condividi sui social

CRONACA. Palazzo Scotti trasformato in una struttura ricettiva

Palazzo Scotti pronto ad essere trasformato in una struttura ricettiva comunale. Ci sarebbero già dei privati molto interessati alla sua gestione. Queste le parole in merito del sindaco Mario Conte: “È un patrimonio da salvaguardare tra pareti affrescate, stucchi ed esempi di architettura settecentesca e si sta valutando come. Il progetto di trasformarlo in una struttura alberghiera comunale è reale. Resterebbe di nostra proprietà, ma lo daremmo in gestione”.

CRONACA. Beccato un ladro di biciclette

La polizia ferroviaria di Treviso ha indagato un 51enne per furto aggravato e per possesso di strumenti da scasso. L’uomo  è stato visto nell’area del parcheggio delle biciclette della stazione ferroviaria mentre tagliava il lucchetto per impossessarsi di una bicicletta, parcheggiata nell’apposita rastrelliera.

AMBIENTE. Cassa di espansione di Ciano, contro Zanoni – Bottacin

Un botta e risposta quello che sta andando in scena sulla questione della cassa di espansione sul Piave a Ciano tra il consigliere Andrea Zanoni e l’assessore Gianpaolo Bottacin. Nessun colpo escluso tra attacchi ad un mancato interesse alla tutela ambientale fino ad una mancata informazione. Leggete gli interventi di Zanoni e Bottacin su NotiziePlus.

SANITA’. Geretto nuovo presidente dell’AIOP Giovani Veneto

Cambio al vertice dell’AIOP Giovani del Veneto. Dopo 3 anni la veronese Francesca Puntin lascia il testimone al trevigiano Matteo Geretto già vice Presidente e attuale responsabile sviluppo e comunicazione del Presidio Ospedaliero “Giovanni XXIII” di Monastier. L’elezione è avvenuta venerdì nella sede regionale di via Gozzi a Mestre e ha visto la nomina di Matteo Geretto come Presidente e Francesca Puntin come Vice Presidente. Leggi su NotiziePlus.it


Condividi sui social