D’Angelo Harrison, guardia americana classe ’93 originaria dell’Alaska, è la quinta conferma, in ordine di tempo, per il roster della Nutribullet Treviso Basket 2024-2025.
Harrison, che nella passata stagione ha avuto un ruolo determinante nel roster di coach Vitucci, è anche stato eletto co-capitano insieme con Bruno Mascolo.
Giocatore e Club hanno infatti deciso di non utilizzare l’opzione di uscita dal contratto stipulato la scorsa estate.
Classe e tecnica in attacco, ma anche tanta grinta nella propria metà campo, così è definito Harrison. La Nutribullet targata 2024-25 ripartirà anche dalla leadership di ‘Dee’ , che nella stagione appena conclusa ha collezionate medie di 13.4 punti, 3.7 rimbalzi, 1.9 assist e soprattutto 1.4 palle recuperate a partita, quinto in questa speciale graduatoria tra tutti i giocatori del campionato.
Dopo una prima parte di stagione caratterizzata da qualche problema fisico, Harrison ha cambiato marcia nel girone di ritorno, e con lui tutta Treviso Basket. 15.8 i punti di media nella seconda metà del campionato, con un season high di 27 punti nella decisiva vittoria dell’ultima giornata contro la Bertram Derthona Tortona.
Queste le sue dichiarazioni in occasione del primo allenamento stagionale.