TG Plus

Omicidio Elisa, il reo confesso in isolamento – TG Plus NEWS Treviso

Condividi sui social

CRONACA. Omicidio Elisa, il reo confesso in isolamento

Con buona probabilità domani si svolgerà l’udienza di convalida del fermo del 5enne operaio di Col San Martino, reo confesso della morte di Elisa Campeol 35enne barista di Pieve di Soligo. Nei prossimi giorni è atteso l’incarico dell’autopsia all’anatomopatologo Alberto Furlanetto: Elisa sarebbe stata uccisa da una ventina di coltellate. Il presunto omicida attualmente è rinchiuso in isolamento nel carcere di Treviso. Ad ogni modo si starebbe cercando il ricovero in una struttura per persone che soffrono gravi problemi psichiatrici. Nel frattempo il p.m. Gabriella Cama ha disposto l’acquisizione della cartella clinica presso il centro di salute mentale che lo ha avuto in cura. Pare che sei mesi fa F.B. avrebbe tentato anche gesti di autolesionismo.

CRONACA. Anfore romane scoperte a Oderzo

Cantiere sospeso in via Girardini e Tonello, a Oderzo. La motivazione? Nessun particolare intoppo o problema occorso durante l’intervento, bensì il ritrovamento di alcune anfore romane all’interno dello scavo, che hanno costretto l’impresa affidataria dei lavori, la Iside Snc di Fontanelle, a interrompere improvvisamente l’opera di ammodernamento delle fognature e informare la Soprintendenza. Gli operai stavano conducendo i lavori, quando del materiale rossiccio ha cominciato ad affiorare sopra la superficie. Giusto il tempo di posare gli attrezzi del mestiere e attendere l’arrivo dell’archeologa Claudia Pizzinato, per un primo sopralluogo. Per riaprire, il cantiere di via Mosaici e Altinate aspetta l’avvenuta rimozione dei manufatti. I lavori alle fognature, dunque, ripartiranno indicativamente la prossima settimana.

SANITA’. Covid in Veneto, +35 contagi nelle ultime 24 ore e 0 decessi

Sono 35 i nuovi casi di positività al Covid riscontrati nelle ultime 24 ore in Veneto, mentre non c’è stato alcun decesso rispetto a ieri. Lo riferisce il bollettino della Regione. Il numero complessivo degli infetti dall’inizio dell’epidemia sale a 425.197, quello delle vittime resta invariato a 11.608.
Ancora in calo i numeri ospedalieri. i malati Covid ricoverati sono complessivamente 297 (-7), dei quali 268 (-4) in area medica, e 29 (-3) nelle terapie intensive. I soggetti attualmente positivi e in isolamento sono 4.827.

SPORT. Calciomercato, colpo del Treviso: arriva il bomber Fabiano

Il Treviso Fbc 1993 ha annunciato ufficialmente che l’attaccante Gianni Fabiano, classe ’84, la prossima stagione vestirà la maglia biancoceleste. Fabiano arriva dal Mestre in serie D (10 reti). Nella sua carriera ha maturato una vasta esperienza in serie C1, C2 e anche quattro anni in B con Venezia e Pro Vercelli. Leggi su N+


Condividi sui social