Omicidio Giulia Cecchettin, domani mobilitazione a Mestre – TG Plus NEWS Venezia
CRONACA. Omicidio Giulia Cecchettin, domani mobilitazione a Mestre
Omicidio di Giulia Cecchettin. Per domani, martedì 21 novembre, il Laboratorio climatico Pandora e il Coordinamento studenti medi, hanno organizzato una manifestazione sul tema della violenza di genere. “Per Giulia, per tutte le altre” è la chiamata alla manifestazione il cui ritrovo sarà in piazzetta Coin, nel centro di Mestre, alle 18.30.
CRONACA. Acque inquinate smaltite irregolarmente: multe a nave panamense
La Capitaneria di Porto di Chioggia, nei giorni scorsi, ha fermato allo scalo di Val da Rio una nave mercantile, battente bandiera panamense, trovata irregolare nella maniera con la quale scaricava le acque contaminate dalle sostanze inquinanti, come idrocarburi e olii esausti. Per questo motivo, il comandante della nave è stato sanzionato per 3.333 euro.
ATTUALITA’. Veneto Creators, al via la seconda edizione
“Non un racconto fine a sé stesso, ma di un dialogo che vogliamo mantenere vivo e far maturare, per continuare a creare interesse nei confronti di una terra unica, che racchiude una infinita ricchezza di luoghi, tradizioni, paesaggi, prodotti, eccellenze. Siamo cacciatori di idee innovative”. Lo ha detto il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, oggi, aprendo ufficialmente la seconda edizione di Veneto Creators. I dettagli nel nostro sito Notizieplus.it.
SANITA’. Turismo Sociale ed Inclusivo, 500 persone alla tappa finale
L’entusiasmo dei ragazzi protagonisti delle attività nel biennio 2022/2023, l’energia di Annalisa Minetti, del mago Schezan, la voce di Nicole Vioto e il talento dell’artista Laura Calafiore, sono gli elementi che hanno caratterizzato l’evento finale del progetto “Turismo sociale ed inclusivo nel Veneto 2022/2023”, svoltosi questa mattina al Palamare “Valter Vicentini” di Caorle. Ulteriori particolari nel nostro sito Notizieplus.it.