redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Operazione “Quartieri Sicuri”, chiuso alla sera un locale di S. Angelo

504Views
Condividi sui social

CRONACA. Operazione “Quartieri Sicuri”, chiuso alla sera un locale di S. Angelo

Trenta giorni di chiusura per il pubblico esercizio controllato venerdì 17 marzo a Sant’Angelo nell’ambito dell’operazione “Quartieri sicuri”. In base all’istruttoria condotta dal Comando di Polizia Locale di Treviso e agli accertamenti dell’unità cinofila antidroga, il locale da ieri e fino al 18 aprile dovrà chiudere alle ore 19 e riaprire dopo le 7 del mattino. Una risposta concreta e immediata alla richiesta di ordine e sicurezza che proviene dai quartieri: «Nell’operazione di venerdì scorso un avventore era stato intercettato con una modica quantità di stupefacente», spiega il comandante della Polizia Locale di Treviso, Andrea Gallo.

CRONACA. Rissa in centro, diversi giovani coinvolti

Episodio di violenza tra bulli in pieno centro a Treviso. Il fatto è accaduto di fronte a un bar di via Cadorna, tra corso del Popolo e piazza della Vittoria. Una rissa tra giovani: prima tra i contendenti sono volate parole pesanti, poi si è passati ai fatti, e cioè pugni e bottigliate. Sono volate pure sedie. Un ragazzo straniero è rimasto ferito nella colluttazione, subito dopo sono arrivati gli agenti della Questura. Alla fine dell’episodio sono stati coinvolti quattro ragazzi, tra i 25 e i 30 anni. Uno è fuggito con ferite al volto, altri due hanno tagliato la corda in auto all’arrivo delle volanti. Gli agenti, una volta sul posto, hanno identificato alcuni ragazzi ancora presenti.

SANITA’. Covid, in calo i ricoveri in area non critica, salgono in intensiva

Sono 843, contro i 101 del giorno precedente, i nuovi casi di Covid-19 registrati ufficialmente ieri in Veneto, con 8 decesso.Dall’inizio della pandemia sono stati segnalati 2.702.064 contagi e 16.724 vittime.Scende il dato degli attuali positivi, che sono 17.454, 357 in meno rispetto alle 24 ore precedenti. In calo (-17) i ricoveri in area non critica, che sono 839; in lieve aumento, a 28, i pazienti in terapia intensiva.

CULTURA. La superstar del violoncello torna al Teatro del Monaco

La primavera del Teatro Mario Del Monaco entra subito nel vivo con un appuntamento tra gli imperdibili della stagione concertistica 2022/2023. Sabato 25 marzo alle ore 20.30 il palcoscenico trevigiano accoglierà il gradito ritorno di uno dei più completi e ricercati artisti della sua generazione: la star internazionale del violoncello Mario Brunello. Il musicista originario di Castelfranco Veneto, accompagnato dall’orchestra barocca Accademia dell’Annunciata, guidata al cembalo da Riccardo Doni, presenterà “Concerto Italiano”, un programma interamente dedicato a Bach e all’influenza che lo stile italiano ebbe sul celebre compositore di Eisenach.
L’atteso ritorno di Mario Brunello al Teatro Del Monaco – Notizie Plus


Condividi sui social