redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Ormelle, motociclista 17enne muore vicino ad un cantiere – TG Plus NEWS Treviso

668Views
Condividi sui social

CRONACA. Giovane 17enne morto in scooter

Auto contro moto, morto il motociclista di 17 anni. Il fatto è accaduto ieri alle 17.15 lungo via Piave nel rettilineo tra Lutrano di Fontanelle e Ormelle. Lo scooter è finito contro un’auto ferma al semaforo mobile installato per un cantiere. L’impatto è stato violento e decisivo per il ragazzo.

CRONACA. Ciclista aggredito da due cani

Ciclista aggredito da due cani. E’ questo quanto accaduto ieri sera alle 19 in via San Pietro quando un ciclista di 54 anni è stato aggredito da due cani di grossa taglia usciti da un vigneto. Uno dei due cani ha morso al polpaccio il ciclista facendolo cadere dalla bicicletta. L’uomo è andato in ospedale per farsi medicare, sul posto sono intervenuti i carabinieri.

SANITA’. Contagi in aumento nel trevigiano

Nel trevigiano sono oltre 100 i nuovi contagi nella Marca stando ai numeri diffusi ieri dall’Azienda Zero nel suo bollettino quotidiano. A commentare i dati il dirigente dell’Ulss 2, Francesco Benazzi: “Stiamo un po’ pagando le feste e gli assembramenti delle scorse settimane, ma appena terminerà questa ondata sono sicuro che la situazione migliorerà”.

SANITA’. Al via il progetto Braille-Lils nelle radiologie

Da oggi l’accesso alla Risonanza Magnetica è più agevole per i 2.300 cittadini residenti nella Marca Trevigiana che hanno una disabilità visiva. L’Ulss 2 ha infatti realizzato un libretto cartaceo, in linguaggio Braille, contenente la descrizione dei moduli informativi aziendali per la Risonanza Magnetica.

 

 


Condividi sui social