redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Pam e Sindaco in Prefettura: “obiettivo maggior sicurezza nel Quadrante”

242Views
Condividi sui social

CRONACA. Pam e Sindaco in Prefettura: “obiettivo maggior sicurezza nel Quadrante”

Il sindaco Mario Conte dopo l’incontro di questa mattina in Prefettura con le Forze dell’Ordine e la dirigenza di Pam Panorama:  “Ringrazio il Prefetto, le Forze dell’Ordine, i dirigenti di Pam Panorama. Abbiamo analizzato lo stato del quadrante di via Zorzetto e ci siamo confrontati sulle criticità e gli investimenti fatti e che stiamo facendo nell’area. Ricordo peraltro che fra poco partiranno i lavori della riqualificazione della Camera di Commercio e anche il nuovo progetto riguardante i Giardinetti di Sant’Andrea. Ci siamo posti l’obiettivo di continuare ad alzare l’asticella della sicurezza, dei dipendenti e dei clienti del punto vendita.”

CRONACA. Incidenti stradali a Cornuda e Onè di Fonte, coinvolti mezzi pesanti

Ennesimi incidenti stradali anche oggi. Uno intorno a mezzogiorno lungo la Feltrina a Cornuda all’incrocio con via delle Industrie, coinvolgendo un furgone e un mezzo pesante. Sul posto sono intervenuti il Suem, i Vigili del fuoco di Montebelluna e la Radiomobile dei Carabinieri. Nel frattempo, un altro episodio si è verificato lungo via Castellana a di Onè di Fonte, dove un camion con rimorchio è finito nel fosso lungo la carreggiata. Fortunatamente, l’autista non ha riportato ferite gravi, ma il veicolo, un camion Scania, ha subito danni significativi.

EVENTI. Un galà lirico in ricordo di Gastone Limarilli, allievo di Mario Del Monaco

A venticinque anni dalla morte, il Teatro Mario Del Monaco e Giorgio Limarilli ricordano sabato 9 marzo (alle ore 20) con un galà lirico la figura di Gastone Limarilli, grande e indimenticato tenore italiano. La serata, nata da un’idea del direttore d’orchestra Renato Palumbo e condotta dal critico musicale Elena Filini, sarà l’occasione per ripercorrere la sua importante carriera con ascolti dal vivo, rare foto di repertorio e la presenza di tre importanti tenori del panorama internazionale. Al pianoforte il direttore d’orchestra Renato Palumbo accompagnerà i cantanti ricordando i suoi esordi con Limarilli. Ospite del Galà anche Iorio Zennaro, che insieme a Franca Verardi ha scritto il libro “Memorie di una voce” dedicato alla carriera di Gastone Limarilli.
Un galà lirico in ricordo di Gastone Limarilli, allievo di Mario Del Monaco – Notizie Plus

EVENTI. Nasce Musica Civica, stagione concertistica al Museo di S. Caterina

Annunciata ufficialmente oggi “Musica Civica“, stagione concertistica straordinaria composta da cinque prestigiosi eventi che si terranno nell’auditorium del Museo di Santa Caterina a Treviso. La stagione prenderà il via il 9 marzo con un concerto inaugurale che vedrà protagonista l’Orchestra d’Arpe WhatsHarp, un ensemble unico nel suo genere che promette di incantare il pubblico con la magia delle arpe. Seguiranno altri quattro appuntamenti.
Nasce Musica Civica, stagione concertistica al Museo di S. Caterina – Notizie Plus


Condividi sui social