redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Treviso

Pantere a Milano per la sfida al Vero Volley – TG Plus SPORT Treviso

385Views
Condividi sui social

VOLLEY. Pantere a Milano per la sfida al Vero Volley

Match clou per le Pantere della Prosecco DOC Imoco Volley che, nella riedizione della recente finale di Coppa Italia e della finale scudetto 2022, affronterà domenica sera in diretta Rai Sport (alle 20.30) all’Allianz Cloud di Milano la Vero Volley Milano delle ex Sylla e Folie. E’ uno scontro al vertice tra la Prosecco DOC Imoco prima con 54 punti (19 vinte,1 persa) e la Vero Volley Milano che è terza con 46 punti (15v/5p). Nell’ultimo turno Conegliano ha sofferto 5 set per battere al Palaverde la Wash4green Pinerolo, mentre Milano ha perso in casa al tie break contro Scandicci che in classifica è seconda.

RUGBY.  Leoni alla seconda trasferta consecutiva in Galles

Il Benetton Rugby è pronto per tornare in campo. I Leoni affronteranno nel fine settimana la seconda trasferta consecutiva in Galles dopo quella di Cardiff. Domani, sabato 4 marzo alle ore 18.15 italiane, il Benetton Rugby fronteggerà l’esterna di Swansea. E’ in programma il Round 15 di United Rugby Championship e per i Leoni gli avversari di domani sono gli Ospreys allo Swansea.com Stadium. I biancoverdi in graduatoria sono noni con 34 punti, invece i gallesi sono dodicesimi con 29 punti. Si fa serrata la bagarre per assicurarsi le ultime posizioni per i playoff.

BASKET. Domenica Nutribullet a Trieste

Dopo la lunga pausa per la F8 di Coppa Italia e la “finestra” delle nazionali, riprende il campionato con la 20° giornata di Serie A per la Nutribullet Treviso Basket che andrà domenica a Trieste per incrociare i ferri con l’Allianz alle ore 18.30. Le due squadre sono appaiate in classifica con 16 punti (8 vinte/11 perse) al 10° posto, con TVB che cavalca una mini-striscia di due vittorie consecutive (a Verona e in casa con Napoli), mentre i giuliani vengono da due ko, entrambi con due “big” del torneo, in casa con Milano e fuori a Tortona.

ATLETICA. Domenica di Corsa con Conegliano Run in Rosa

Domenica 5 marzo debutta la Conegliano Run in Rosa, manifestazione podistica aperta a tutti che rappresenterà, al tempo stesso, un’occasione di divertimento e di solidarietà.  Conegliano Run in Rosa si svilupperà su due percorsi, di 5 e 9 chilometri. Partenza e arrivo saranno collocati nella centralissima via XX Settembre, i tracciati si svilupperanno sulle colline intorno alla città. La partecipazione sarà aperta anche agli appassionati del nordic walking e del fitwalking. Le iscrizioni saranno aperte in Piazza Cima anche sabato 4 marzo, dalle 14 alle 19, e domenica 5 marzo, dalle 7.30 sino a pochi minuti dal via, previsto per le 10.  La quota d’iscrizione è di 12 euro (8 per i bambini di età inferiore a 8 anni). Per tutti gli iscritti è prevista maglietta e zainetto.

 


Condividi sui social