VOLLEY. Quinta finale scudetto, le pantere la dedicano a Paolone
Una semifinale chiusa con autorità, la 61° vittoria consecutiva dell’Imoco Volley a Scandicci, quella che vale la quinta finale scudetto della storia gialloblù, è stata dedicata dalle Pantere al grande Paolone Sartori, emblema del tifo gialloblù, scomparso esattamente un anno fa. “Paolone con noi” recita la scritta che portano al braccio le ragazze di coach Santarelli in un match dal significato emotivo particolare per la “famiglia” di Imoco Volley, che nel ricordo del suo tifoso n°1 festeggia l’accesso alla finale con la vincente di Novara-Monza.
BASKET. TVB, sesta vittoria consecutiva sogna i playoff
Sei su 6 per la Treviso Basket a 17 secondi dalla fine, la partita contro la Dinamo Sassari finisce 89-85. Si tratta della sesta vittoria consecutiva della De’ Longhi Treviso, che con 28 punti resta sesta in classifica e vede sempre più vicino il sogno Playoff.
OPERE. Grandi opere: nel 2022 posa della prima pietra per il Terraglio Est
Il Presidente della Regione Luca Zaia ha fatto il punto sulle grandi opere infrastrutturali che interesseranno anche Treviso: entro la fine del 2022 è in programma la posa della prima pietra del Terraglio Est mentre per per il 2023 è previsto il completo finanziamento di tutta la fase progettuale del Quarto lotto della tangenziale.