Parte bene TVB contro Ferrara – Tg Plus Sport
Notizie sportive – Tg Plus Sport 8 ottobre
Basket. Parte bene TVB contro Ferrara: 76-69
Basket. Parte bene TVB contro Ferrara: 76-69. La nuova De’ Longhi di Max Menetti non fallisce l’esordio casalingo e batte la Kleb Ferrara al Palaverde. Mattatore dell’incontro Burnett con 24 punti, Tessitori con 12 e Imbrò con 12 punti; a quota 7 capitan Antonutti. Nella squadra di Bonacina 12 punti del solito Mike Hall, MVP in Serie A2 nella scorsa stagione.
Calcio a 5. Dosson crolla in casa contro Pesaro: 1-6
Calcio a 5. Dosson crolla in casa contro Pesaro: 1-6. Sconfitta pesante per la Came contro la corazzata Pesaro, che sabato al PalaDosson ha inflitto ai biancoblu un risultato fin troppo pesante per quello che si è visto in campo, nonostante gli uomini di Colini abbiano comunque indubbiamente meritato. 1-6 lo score finale, con Pesaro che ha messo subito in chiaro le ambizioni di altissima classifica.
Rugby. Il Benetton torna alla vittoria: 28-5 ai Southern Kings
Rugby. Il Benetton torna alla vittoria: 28-5 ai Southern Kings. Dopo tre sconfitte in altrettante trasferte, Treviso in casa torna alla vittoria battendo 28-5 i Southern Kings. I sudafricani si sono un po’ confermati la cenerentola di Guinness Pro14, come già l’anno scorso quando non riuscirono mai a festeggiare lontano da Port Elizabeth. Treviso, comunque, mette in cassaforte i 5 punti per agganciare al terzo posto in classifica Edinburgh e Ulster.
Calcio. Treviso in crisi nera: è sconfitta anche con la Pievigina 0-1
Calcio. Treviso in crisi nera: è sconfitta anche con la Pievigina 0-1. Storicamente Pieve di Soligo ha sempre detto male al Treviso e anche quest’anno, la squadra local, la Eclisse CareniPievigina ha avuto la meglio nei confronti dei ragazzi di Mr. Graziano, per i quali arriva un’altra sconfitta in questo campioanto di Eccellenza, finora avaro di soffisfazioni per i biancocelesti. Il finale di ieri infatti è stato un 1-0 senza se e senza ma, grazie ad un colpo di testa di Frezza Alessio che ha trafitto l’incolpevole Rossetto.