redazione@tgplus.it
TG+

Partono i lavori della ciclabile Treviso-Preganziol – TG Plus

863Views
Condividi sui social

Notizie 8 novembre – TG Plus edizione mattino

Partono i lavori della ciclabile Treviso-Preganziol

Lavori pubblici. Terraglio, partono i lavori della ciclabile Treviso-Preganziol. Sono partiti in questi giorni i lavori per la realizzazione del primo stralcio della ciclopedonale lungo il Terraglio, dal centro abitato di Frescada, a Preganziol. Questo primo stralcio in ordine di tempo di realizzazione è il terzo stralcio da progetto, e coinvolge il tratto comunale più a nord, tra il confine con Casier e via Basso. Costerà circa 336mila euro e i lavori dureranno 75 giorni.

Il mercato immobiliare cresce del 17% a Treviso

Edilizia. Il mercato immobiliare cresce del 17% a Treviso. Secondo uno studio immobiliare condotto da Tecnocasa, il mercato immobiliare trevigiano è in crescita quest’anno del 17%. Fenomeno frutto anche dell’abbattimento dei tassi d’interesse, che hanno raggiunto i minimi storici: in giugno il tasso era all’1,8%. I quartieri più gettonati in città sono l’area del Tribunale e Sant’Angelo.

95 anni, invalida al 100%: attende 5 ore per un gesso

Sanità. 95 anni, invalida al 100%: attende 5 ore per un gesso. All’ospedale di Castelfranco una donna anziana quasi centenaria, la signora ha 95 anni, e soprattutto invalida al 100%, ha dovuto attendere la bellezza di 5 ore perché le venisse applicato un gesso dopo una radiografia al polso per una sospetta frattura. L’Ulss2 ha precisato che alla donna era stato assegnato un codice bianco ma ha ammesso l’anomalia dei tempi di attesa, causata comunque dall’ingolfamenti dei casi più gravi presenti in pronto soccorso.

Supercoppa Volley: ultimi due giorni di prevendita

Sport. Supercoppa Volley: ultimi due giorni di prevendita. Ultimi due giorni di prevendita online dei biglietti per la Supercoppa Samsung Galaxy A: fino a domani i tagliandi saranno acquistabili sul circuito Vivaticket (www.vivaticket.it) e in tutti i punti vendita Vivaticket, mentre sabato mattina, a partire dalle 10.00, sarà aperta la vendita al botteghino del PalaVerde. La Supercoppa di sabato sera, che vedrà in campo le campionesse italiane dell’Imoco Conegliano contro l’Igor Novara vincitrice della Coppa Italia.


Condividi sui social