redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Pasqua e Pasquetta costernate da incidenti – TG Plus NEWS Treviso

831Views
Condividi sui social

CRONACA. Morta una 63enne

Incidente in Cadore Mare nella frazione di Cimavilla a Codognè. Il bilancio del tragico impatto frontale è di un morto e due feriti. A perdere la vita una donna di 63 anni Cristina Faraon di Colle Umberto, deceduta sul colpo. Le due persone che erano nell’altra macchina sono rimaste ferite ma non sono in pericolo di vita.

CRONACA. Climber scivola dalla parete di roccia

Caduta rovinosa di un climber di 60 anni di Schio dalla palestra di roccia in Valle Santa Felicita. Ad intervenire a Borso del Grappa per soccorrerlo sono stati il Suem di Crespano e il soccorso alpino con l’elisoccorso.

CRONACA. Giovane centauro sbatte contro un cancello

Incidente ieri intorno alle 13.30 a Riese Pio X dove un giovane motociclista ha perso il controllo della sua moto ed è finito contro un cancello in via Cesare Battisti. Il giovane è stato trasportato con l’elisoccorso in ospedale, la prognosi è riservata ma pare abbia riportato ferite agli arti superiori e un trauma cranico.

CRONACA. Morto Giuseppe Bortoluzzi, ex assessore

Lutto a Vittorio Veneto, è morto Giuseppe Bortoluzzi di 74 anni. Già assessore allo sport di Vittorio Veneto, presidente della Porloco di Fedalto e past president del Rotary Club di Treviso Piave, è venuto a mancare nella giornata di Pasqua nell’ospedale di Treviso dove si trovava ricoverato.

 

 


Condividi sui social