redazione@tgplus.it
TG+

Pasta Zara, c’è il concordato – TG Plus NEWS

907Views
Condividi sui social

Notizie 17 settembre – ed. pomeriggio

 

 

Economia. Pasta Zara, c’è il concordato

I creditori hanno dato via libera al piano di concordato della storica azienda alimentare castellana, colpita dalla crisi derivata dai crack delle Popolari venete. I commissari giudiziali hanno approvato il piano presentato per l’avviamento della procedura concordataria con continuità aziendale. Ora la questione torna al Tribuna di Treviso che dovrà pronunciarsi in merito.

Cronaca. Fuoco nella notte alla “Valtellina”

Un principio d’incendio ha riguardato nella notte appena trascorsa l’azienda di Castello di Godego, specializzata nella produzione di olio di colza. Danni fortunatamente limitati grazie al rapido intervento sul posto delle squadre dei Vigili del Fuoco di Castelfranco Veneto. Secondo le prime verifiche, il rogo sarebbe attribuibile all’autocombustione di alcuni materiali di scarto.

Attualità. Da gennaio Pronto Soccorso a Monastier

Il nuovo protocollo regionale della Salute ha disposto l’apertura, tra pochi mesi, di un nuovo servizio per i cittadini ovvero il Pronto Soccorso all’interno della clinica Giovanni XXIII di Monastier. La sinergia tra la struttura medica ed il Ca’ Foncello permetterà di sgravare l’ospedale del capoluogo dall’iperafflusso di malati ed al contempo permetterà una risposta più veloce ai pazienti da parte del personale medico.

Attualità. Nuovi autovelox a Vittorio Veneto

Importante investimento della giunta comunale della Città della Vittoria per contrastare il fenomeno dell’alta velocità al volante: grazie ad una variazione di bilancio di ben 660mila euro sono stati reperiti i fondi per acquistare e posizionare quattro colonnine rilevatrici della velocità dei veicoli in transito. I nuovi autovelox del costo di 80mila euro saranno installati in quattro frazioni del Comune.


Condividi sui social