redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Pedemontana, domani apre la variante di Signoressa

869Views
Condividi sui social

ATTUALITA’. Pedemontana, domani apre la variante di Signoressa

“La Superstrada Pedemontana si avvia al completamento non solo dell’asta principale, di cui la settimana scorsa è stato inaugurato il quinto stralcio tra Spresiano-Villorba e Montebelluna, ma si avviano a conclusione anche i lavori di tutte le opere complementari previste nel progetto, sollevando Signoressa dei flussi di traffico che attraversano il centro abitato, con conseguenti ricadute positive per i cittadini”. Lo afferma il Presidente della Regione Luca Zaia dando notizia del fatto che la Regione ha autorizzato il concessionario della Pedemontana Veneta ad aprire al traffico la variante di Signoressa, in comune di Trevignano (TV). A seguito dell’emissione della relativa ordinanza quindi, da domani, giovedì 21 luglio, a partire dalle ore 9, sarà consentito all’utenza di percorrere la nuova arteria.
Pedemontana, domani (giovedì) apre la variante di Signoressa – Notizie Plus

ATTUALITA’. Associazione Comuni Marca Trevigiana, Paola Roma eletta presidente

L’associazione dei comuni della Marca Trevigiana si tinge di rosa con l’elezione di Paola Roma al timone dell’organizzazione che rappresenta più di 90 comuni della provincia. “I miei complimenti e buon lavoro a Paola Roma, collega sindaca molto competente” ha dichiarato Stefano Marcon.
Stefano Marcon si complimenta con Paola Roma per il nuovo incarico – Notizie Plus

SANITA’. Punti tampone presi d’assalto, Ulss2 rimodula orari

Visto il continuo aumento dell’afflusso ai Punti tampone che si sta registrando in questi giorni, l’Ulss 2 Marca trevigiana ha annunciato oggi ufficialmente una prossima rimodulazione delle aperture domenicali dei Covid point.
Punti tampone presi d’assalto, Ulss2 rimodula orari – Notizie Plus

SANITA’. Covid in Veneto, dati ancora molto alti

E’ un dato ancora molto alto, 9.234 contagi, quello dell’andamento quotidiano del Covid in Veneto, pur se in calo rispetto a ieri (12.477). Nelle ultime 24 ore si registrano anche 16 vittime. Il bollettino della Regione aggiorna così a 2.028.353 il dato delle infezioni totali dall’inizio della pandemia, e a 14.969 quello dei decessi. Si stabilizza il numero degli attuali positivi, 106.456 (-71), e restano quasi invariati i dati ospedalieri, che vedono però il totale dei ricoverati sopra quota 1.000. I malati Covid ricoverati nei reparti ordinari sono 996 (-2), quelli nelle terapie intensive 50 (+1).


Condividi sui social