redazione@tgplus.it
TG+

Pedemontana, nuovo crollo – TG Plus NEWS 9 settembre ed. pomeriggio

935Views
Condividi sui social

Notizie TG Plus NEWS 9 settembre ed. pomeriggio

 

Cronaca : Altro crollo nel cantiere Pedemontana: «Colpa della pioggia»

Nuovo cedimento nel cantiere della Superstrada Pedemontana fra Trevignano e Montebelluna. La preoccupazione dei comitati: «Per fortuna non c’erano operai al lavoro». Tra le cause probabili le piogge torrenziali di questi giorni mentre erano in corso i lavori di consolidamento dell’infrastruttura in fase di completamento.

Cronaca : Aperitivo fatale. Muore d’infarto davanti agli amici

E’ accaduto ieri a Maser. Ordina uno spritz con gli amici: muore a 59 anni stroncato da un infarto. La tragedia è avvenuta ieri nel pomeriggio al bar trattoria “Da Ismene” a Maser. La vittima è Luciano Rivis, 59enne residente a Cornuda, stroncato da un malore fatale. Stava ridendo e scherzando con gli amici mentre prendeva un aperitivo. Ma un malore lo ha strappato alla vita.

Cronaca : Truffa del Postamat. I carabinieri invitano a fare attenzione

Si registrano truffa ai Postamat in provincia di Treviso. 5 nuovi casi nel fine settimana. E’ accaduto in modo particolare a  Vedelago dove, da venerdì a domenica, due persone sono state truffate e altre quattro denunciate. I carabinieri sospettano facciano parte di un’organizzazione criminale

Attualità : Code e grandi ospiti per la mostra Nba Overtime 

Nel fine settimana i campioni d’Italia dell’Umana Reyer Venezia hanno fatto visita all’esposizione sull’Nba aperta pochi giorni fa in Piazza Borsa. Successo di pubblico. Grande successo di pubblico alla digital exhibition Nba Overtime, ospitata dalla Sala della Borsa della Camera di Commercio. Domenica pomeriggio i campioni d’Italia di basket dell’Umana Reyer Venezia hanno fatto visita alla mostra multimediale promossa dal Comune di Treviso, mentre tantissime persone, fra curiosi e appassionati della grande pallacanestro, si apprestavano a visitare le sale e immortalare cimeli e memorabilia. Nba Overtime sarà aperta fino al 6 ottobre con ingresso gratuito.

 

 

 

 

 


Condividi sui social