redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Picchia e deruba la ex: 35enne clandestino espulso dall’Italia

411Views
Condividi sui social

CRONACA. Picchia e deruba la ex: 35enne fermato e espulso dall’Italia

Picchia e deruba la ex poi fugge, arrestato dalla Polizia di Stato. L’accaduto stanotte nella stazione ferroviaria di Treviso dove una donna è stata prima picchiata e poi derubata dall’ex compagno. La segnalazione di alcuni passanti è arrivata alla Questura che ha subito inviato degli agenti sul posto che hanno prestato soccorso alla signora che ha fornito loro un accurato identikit dell’uomo che nel mentre si era dato alla fuga.
Le volanti della Questura sono così ripartite alla ricerca dell’uomo, uno straniero di 35 anni con precedenti e in Italia irregolarmente. Gli agenti lo hanno identificato vicino al luogo dove si era consumata la violenza e con sé aveva ancora gli oggetti rubati alla ex compagna. Immediato l’arresto per il 35enne che, alla luce delle irregolarità sulle norme di soggiorno in Italia, è stato preso in carico dall’Ufficio immigrazione che gli ha notificato un decreto di espulsione.

SANITA’. Carenza infermieri, 60 nuove risorse a Treviso entro tre anni

Carenza di infermieri e medici, il tasto dolente della sanità trevigiana. Francesco Benazzi interviene al convegno intitolato “Sulla strada dell’innovazione in continua evoluzione” un momento dedicato alle professioni sanitarie, alle sfide e alle opportunità legate a questo mondo che si è svolto oggi, martedì 14 marzo. Benazzi ha manifestato la necessità di aggiungere almeno 60 infermieri rispetto al numero attuale per la nostra Ulss, che saranno aumentati entro il 2026. Questo comporterà anche una crescita dei costi e bisogna alzare il blocco delle assunzioni.
Leggi le dichiarazioni di Benazzi su NotiziePlus

SANITA’. Covid in Veneto, in lieve aumento positivi e ricoveri

Sono 804, contro i 107 di ieri, i nuovi casi di Covid-19 registrati ufficialmente in Veneto, dato che porta il totale dei contagi a 2.698. Il bollettino regionale segnala 5 decessi, con il totale che sale a 16.706 vittime dall’inizio della pandemia. Salita moderata dei positivi segnalati al sistema regionale, pari a 17.368, 262 in più. La situazione clinica vede 895 ricoveri in area non critica (+298)) e 27 (+5) in terapia intensiva.

VIABILITA’. Domenica la Popolarissima, traffico interdetto e divieti dalle 6

Domenica 19 marzo si terrà la 106^ edizione della manifestazione ciclistica “Popolarissima“, organizzata dalla U.C. Trevisani con partenza alle ore 12.30 da Piazzale Burchiellati. Al fine di garantire un ordinato svolgimento della gara ci saranno alcune modifiche alla viabilità e alla sosta.
Tutti i dettagli e le modifiche alla viabilità su Notizie Plus


Condividi sui social