redazione@tgplus.it
TG+

Piede incastrato, operaio sospeso nel vuoto – TG Plus NEWS

1.06KViews
Condividi sui social

Notizie 5 settembre – ed. sera

 

Cronaca. Piede incastrato, operaio sospeso nel vuoto

Tanta paura ieri a Cortina d’Ampezzo per un 38enne di Carbonera, operaio di una ditta edile. L’uomo era impegnato nello smontaggio di una gru per costruzioni ma durante l’operazione qualcosa è andato storto: un perno ha infatto colpito e schiacciato un piede dell’operaio che è rimasto bloccato a 30 metri da terra senza possibilità di muoversi. I vigili del fuoco sono intervenuti liberando lo sfortunato trevigiano che è stato poi portato a Belluno per le cure necessarie.

Cronaca. Incendio in azienda agricola a Monastier

Ingenti i danni causati da un rogo a Monastier, in una azienda agricola sita in via Pavani. Il fuoco ha irrimediabilmente danneggiato numerose rotoballe di fieno, depositate su un piazzale in cemento. E’ stato necessario l’intervento di numerose squadre dei vigili del fuoco per spegnere le fiamme, sulla cui origine sono state aperte delle indagini.

Attualità. Nuove antenne a Vedelago

Il Comune ha dissipato le preoccupazioni di alcuni cittadini che avevano segnalato l’installazione di una nuova antenna per la telefonia mobile a Casacorba. L’Amministrazione locale si è assunta la responsabilità della relativa autorizzazione per un totale di quattro impianti, motivandola con la necessità di migliorare la copertura della rete telefonica sul territorio e sgombrando il campo da dubbi relativi alla salute dei cittadini.

Attualità. Méliès riaperto forse già a novembre

Il cinema di Conegliano, chiuso lo scorso inverno dopo il fallimento della società che lo aveva preso in gestione, dovrebbe riprendere le attività entro fine anno. Forse già a novembre potrebbero ricominciare le proiezioni: la notizia arriva dal sindaco Fabio Chies che ha incontrato i vertici di Hypo Tirol Bank, istituto di credito proprietario della struttura e delle relative attrezzature.


Condividi sui social