redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Poche ore all’arrivo dei ciclisti del Giro d’Italia – TG Plus NEWS Treviso

758Views
Condividi sui social

CRONACA. Poche ore al passaggio del Giro d’Italia

Oggi è previsto a l’arrivo della 18° tappa del Giro d’Italia Borgo Valsugana- Treviso.  Ricordiamo quindi le principali modifiche alla viabilità. Dalle ore 14 del giorno 25 maggio e fino alle ore 20 del giorno 26 maggio verrà istituito il divieto di sosta con rimozione coatta in viale Nino Bixio (su entrambi i lati), viale F.lli Cairoli (entrambi i lati), parcheggio Ex Pattinodromo, via Foscolo, via Siora Andriana del Vescovo, via Castello d’Amore nell’area parcheggio Ex Foro Boario, via Foscolo nell’area parcheggio ex Telecom, viale Terza Armata, piazzale Burchiellati, viale Burchiellati, viale Frà Giocondo; Borgo Mazzini.

SCUOLA. Al via i lavori per la nuova sede Einaudi e Maffioli

Ieri l’avvio ufficiale dei lavori di costruzione della nuova sede che ospiterà gli Istituti Einaudi-Scarpa e Maffioli a Montebelluna, sugli storici spazi dell’ex Liceo Levi, varati dalla Provincia di Treviso e appaltati alle imprese Lovisotto Giancarlo Srl di Mareno di Piave (TV),  mandataria, la X-LAM Dolomiti Srl di Castelnuovo (TN), mandante, e la I.T.I. Impresa Generale Spa di Modena, mandante. Il costo complessivo dell’opera è di 10.468.407 milioni di euro, di cui 8.718.407  con finanziamento da decreto Ministeriale n.87 del 01/02/2019 “Mutui BEI” e 1.750.000 da conto termico. La fine dei lavori è programmata per il 2023.

CRONACA. Premiate le classi del Viaggio dell’acqua

Premiate le classi vincitrici della prima edizione del Viaggio dell’acqua, il concorso di Piave Servizi per le scuole primarie e secondarie di primo grado del territorio. La cerimonia, nel pieno rispetto della normativa anti-Covid, si è svolta questa mattina, giovedì 26 maggio, nella sede del gestore idrico di Codognè. Oggetto della valutazione della commissione giudicatrice, la realizzazione tramite un lavoro di gruppo di un elaborato che potesse stimolare gli adulti ad adottare le migliori pratiche per la tutela dell’acqua.

Piave Servizi, concorso “Il viaggio dell’acqua”: premiate le classi vincitrici – Notizie Plus

EVENTI. La Sala delle donne arriva ad Oderzo

La “Sala delle donne”, Galleria itinerante di ritratti dedicata alle donne che hanno lasciato il segno nella società, inaugurata a Treviso lo scorso settembre, è approdata a Oderzo, a Palazzo Moro in via Garibaldi e resterà allestita fino al prossimo 17 giugno.

La sala delle donne arriva a Oderzo – Notizie Plus


Condividi sui social