TG Plus

Poker a Vedelago, parte forte il Treviso – TG Plus SPORT

Condividi sui social

Notizie e risultati sportivi 9 settembre

Calcio. Poker a Vedelago, parte forte il Treviso

Esordio col botto per il nuovo Treviso Academy: a Vedelago la squadra di Checco Feltrin ha vinto per 4-0 un match senza storia con le reti di Pinarello, Paladin e la doppietta di Morbioli. Dopo la prima giornata dunque la nuova squadra dei calcio trevigiana comanda la classifica del Girone D di promozione a quota 3 punti. Domenica prossima si gioca in casa la seconda giornata contro il Vazzola.

Atletica. Treviso quinta al Trofeo di Majano

Dopo l’eccellente secondo posto del 2018, la rappresentativa provinciale giovanile guidata da Sandro Delton, è giunta quinta al Trofeo di Majano, un appuntamento quest’anno reso dal maltempo più ostico e imprevedibile che mai. La rappresentativa della Marca ha messo in vetrina due gioielli: il velocista Loris Tonella, primo negli 80 metri e il mezzofondista Giovanni Lazzaro, senza rivali nei 2000 metri.

Basket. TVB battuta da Trieste a Vicenza 95-96

La De’ Longhi di Max Menetti perde in finale il trofeo amichevole di Vicenza, ma i segnali restano tutto sommato positivi. Dopo aver sconfitto sabato in semifinale il Kapfenberg Bulls, infatti, ieri l’atto conclusivo si è protratto fino agli overtime, dove Trieste ha avuto la meglio su Treviso per 96-95. I biancocelesti si sono resi protagonisti di una buona rimonta all’ultimo quarto, dopo che Trieste aveva condotto per gran parte di gara, riuscendo a rientrare in partita e a portare il match ai supplementari.

Ciclismo. Paladin vince in Toscana. E va ai Mondiali

Soraya Paladin, portacolori del Team Alé Cipollini ha vinto in una volata a ranghi ristretti  l’ultima frazione del Giro di Toscana a tappe, conquistato dalla forte cubana Arlenis Sierra che corre per la Astana Women’s Team di Luciano Fabretto. Tornando all’atleta trevigiana, oltre a conquistare l’ultima tappa, la Paladin è riuscita a vincere tutti i GPM del Giro conquistando la maglia di miglior scalatrice, e classificandosi seconda in classifica generale. Notizia che vi giriamo in anteprima esclusiva, Soraya Paladin sarà azzurra ai prossimi Mondiali di Ciclismo.


Condividi sui social