redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Pomeriggio di incidenti nel trevigiano – TG Plus NEWS Treviso

904Views
Condividi sui social

CRONACA. Pomeriggio di incidenti

Giornata costernata da incidenti quella di oggi. Complice anche la pioggia, per gli automobilisti è stato un venerdì di passione al volante. Nel pomeriggio in particolare sono stati diversi gli incidenti. Alle 15, in viale della Repubblica a Treviso un suv è finito su un fianco dopo aver sbattuto contro un’auto. In viale Montegrappa poco dopo, un furgone ha replicato quanto accaduto in viale della Repubblica. Lungo la noalese invece tamponamento tra tre mezzi.

CRONACA. Profanata la tomba di Silvia Lucchetta 

“Se una società rischia di arrivare a presidiare i cimiteri è bene che si interroghi sul suo futuro. Sono convinto, però, che la pressoché totalità dei Veneti sia d’accordo con me nel condannare senza se e senza ma quanto accaduto a Jesolo. La profanazione della tomba di Silvia Lucchetta è un gesto ignobile, compiuto da persone senza cuore, prive di scrupoli, a cui non può essere concessa alcuna scusante”. Con queste parole il Presidente della Regione del Veneto esprime sdegno e riprovazione alla notizia di quanto è successo alla tomba dell’infermiera iesolana, simbolo della sofferenza e dei sanitari durante la pandemia.

CRONACA. Siccità, Zaia scrive a Draghi

Il Presidente della Regione del Veneto ha inviato una lettera al Presidente del Consiglio, Mario Draghi, e al Capodipartimento della Protezione Civile, Fabrizio Curcio, nella quale richiede di valutare la dichiarazione dello “Stato di emergenza” finalizzata ad ogni opportuna azione che possa definire le modalità di gestione sovraregionale della crisi idrica. Contemporaneamente, nel documento richiede un adeguato sostegno economico al fine di assicurare l’attuazione degli interventi urgentemente necessari per garantire la pubblica incolumità, il ripristino dei danni subiti dal patrimonio sia pubblico sia privato e le normali condizioni di vita della popolazione.

Siccità, Zaia chiede a Draghi di valutare lo Stato di Emergenza – Notizie Plus

CRONACA. Scritte no vax alla scuola primaria

Imbrattata la scuola elementare Vittorino da Feltre di Treviso. Sui muri della scuola slogan e scritte con la vernice rossa dove vengono insultati il governo e i vaccini con parole di forte scherno. Le scritte sono state firmate con le due V del movimento contro i vaccini. Sono già state avviate le indagini.


Condividi sui social