redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Portogruaro, schianto in tangenziale: morto un 18enne – TG Plus NEWS Venezia

640Views
Condividi sui social

CRONACA. Portogruaro, schianto in tangenziale: morto un 18enne

Tragico incidente stradale avvenuto ieri, a Portogruaro, lungo la tangenziale.  un ragazzo di 18 anni, Admir Hoti, è morto a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto tra due automobili. Il giovane era rimasto incastrato tra le lamiere della vettura. Una volta estratto dai vigili del fuoco, è stato portato d’urgenza all’ospedale locale, in condizioni gravissime. Portato subito all’Ospedale dell’Angelo di Mestre, per essere operato, ma per lui purtroppo non c’è stato nulla da fare. Nell’incidente, forse causato dalla perdita di aderenza, a causa della pioggia, di una delle due macchine, sono rimaste ferite altre due persone. Sul posto anche i Carabinieri per i rilievi del sinistro e la ricostruzione della dinamica.

CRONACA. Portogruaro, all’Ostetricia tolto un tumore da 15 cm

All’Ostetricia di Portogruaro è stato asportato un tumore alle ovaie da 15 centimetri. Si tratta dell’undicesimo caso al mondo e riguarda una donna, residente nel portogruarese, che è giunta al pronto soccorso ospedaliero  lamentando dolori addominali e nausea. La donna è stata quindi sottoposta a esami che hanno subito identificato l’origine dei sintomi lamentati: si trattava di una massa solida, di origine ovarica, che misurava circa 15 centimetri di diametro, associata ad una importante presenza di sangue libero nell’addome. La paziente è stata operata d’urgenza, e ora sta bene. Il caso  è stato pubblicato su una rivista internazionale.

CRONACA. Farmacia Comunale chiusa, si profila l’interruzione di pubblico servizio

Da oggi la Farmacia comunale di San Donà all’incrocio di via Venezia con viale Garibaldi è chiusa per importanti infiltrazioni d’acqua che rendono i locali inagibili a personale e clienti. Le abbondanti piogge di questi giorni hanno aggravato un problema che l’Amministrazione comunale di San Donà conosceva, ma nonostante i solleciti all’amministratore condominiale, nessun intervento è stato fatto.  La chiusura forzata della Farmacia comunale  – si legge in una nota ufficiale dell’Amministrazione Comunale – prefigura l’interruzione di pubblico servizio e il Comune avvierà le azioni opportune, eventualmente anche in sede legale, contro l’amministratore condominiale inadempiente, compresa la richiesta di risarcimento danni.

SPORT. L’Umana Reyer rinnova l’accordo con coach Spahija

L’Umana Reyer Venezia comunica di aver trovato un accordo pluriennale con coach Neven Spahija. Il Presidente Federico Casarin: “Siamo soddisfatti di aver trovato questo accordo a ridosso dei playoff perché crediamo che possa darà ulteriore solidità e serenità a tutto l’ambiente”. Coach Neven Spahija: “ Essere il capo allenatore della Reyer è un grande onore per me e voglio ringraziare anche lo staff e i giocatori: è anche grazie a loro che ho questa opportunità. Lavorare in questo Club è qualcosa di speciale e farò del mio meglio per aiutare a raggiungere nuovi traguardi in futuro. Ripeto, sono davvero onorato di poter continuare a lavorare per la Reyer e tutti i suoi tifosi”.


Condividi sui social